FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 27 gennaio 2009

Turismo d’autore, Nel mondo

Hotels NH: sconti dal 20% al 50%
The Organizers anche a Febbraio

Continua per tutto il mese di Febbraio la promozione di NH Hoteles, denominata ‘The Organizers’, che prevede tariffe che non sono mai state così vantaggiose, valide nella maggioranza delle strutture NH nel mondo. Chi prenoterà con un minimo di 7 giorni di anticipo, potrà beneficiare di uno sconto tra il 20% ed il 50% sulla migliore tariffa giornaliera. Ecco alcune delle destinazioni più interessanti in cui sarà possibile approfittare dell’imperdibile offerta.

In Italia, nelle principali città di business e shopping, come pure nelle più amate città d’arte, sconti del 20% sulla migliore tariffa del giorno. A Venezia: NH Manin: situato in una splendida posizione, affacciato sul Canal Grande a soli 10 minuti a piedi da Piazza San Marco e dal ponte di Rialto, vicino ai più importanti monumenti della città. A Firenze, NH Anglo American, antica dimora storica che risale al 1792. A Roma, NH Vittorio Veneto totalmente rinnovato, si trova nel cuore della città e si affaccia sul parco di Villa Borghese. A Milano, NH Jolly President, nel cuore commerciale di Milano, con vista sul Duomo e NH Grand Hotel Verdi nel quadrilatero della moda e a due passi dalla caratteristica zona di Brera.

In Europa, ecco alcuni esempi dove è possibile avere tariffe scontate fino al 50%.

In Spagna, a Madrid: NH Eurobuilding che si trova nell´area finanziaria della città e vicino allo Stadio Bernabeu, zona commerciale e con una vasta offerta di ristorazione e vita notturna. NH Sanvy anch’esso si trova nel centro della città, nella Piazza di Colón, in cui confluiscono le aree commerciali e d´affari più importanti. NH Mercader: , costruito nel maggior nucleo nazionale di commercio alimentare. Vicino all´autostrada e alla circonvallazione M-40 con facile accesso alla capitale, all´aeroporto e alle differenti strade nazionali. NH La Habana vicino al Santiago Bernabeu e al Paseo della Castellana, con facile accesso al quartiere fieristico Juan Carlos I.

In Germania, a Francoforte e ad Amburgo: NH Frankfurt City centralissimi, a poche centinaia di metri dalla zona commerciale della città. NH Hamburg City: centro esposizioni, centro città e porto sono raggiungibili a piedi.

In Austria: NH Wien Sulla strada per il duomo, sulla via dello shopping più popolare di Vienna.

In Olanda, ad Amsterdam: NH Kransnapolski splendido hotel situato sulla piazza Damplein, nel centro storico di Amsterdam, NH Schiphol Airport nel quartiere degli affari dell´aeroporto di Amsterdam e a soli 20 minuti dal centro città.

In Italia NH Hoteles è presente con ben 64 strutture, nelle più importanti città ed in numerose località turistiche, comprese le città d’arte: Roma, Milano, Bologna, Venezia, Firenze. Dal 2008, con l’acquisizione di Jolly Hotels e Framon, è il primo gruppo alberghiero italiano.

Per prenotazioni: Numero Verde per l’Italia: 800 017703 - www.nh-hotels.com.