FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 13 settembre 2016

Casa e arredo, Vetrina

Con Vernel 10 settimane di freschezza
La nuova linea di ammorbidenti Vernel dona ai capi l’intensa freschezza del bucato appena lavato fino a 10 settimane!

Immaginate di intraprendere un viaggio lungo per più di due mesi, al vostro ritorno i capi che avete lasciato nel vostro armadio avranno ancora la freschezza e morbidezza del bucato appena lavato. Da oggi non è più un sogno grazie all’innovazione di Vernel! Con la nuova linea di ammorbidenti Vernel 10 settimane di freschezza i vostri capi saranno avvolti da un’incredibile morbidezza e un fresco profumo fino a 10 settimane dopo il lavaggio.

Vernel, che regala dagli anni ‘60 un’esperienza di soffice morbidezza a tutti i tipi di bucato, ha innovato la propria formula con Perle di Freschezza. Le innovative perle di freschezza sono microcapsule che rilasciano in maniera graduale un profumo intenso e avvolgente che rimane a lungo sui capi fino a 10 settimane e, aprendosi per effetto dello sfregamento dei capi ne rinnovano la freschezza. Questa innovazione permette di lasciarsi trasportare nel fantastico mondo di morbidezza e freschezza di Vernel e godersi il piccolo piacere quotidiano di essere avvolti da un fresco profumo di pulito.

Vernel offre ai propri consumatori una vasta gamma di prodotti che si prende cura della morbidezza dei capi. Gli ammorbidenti concentrati Vernel sono disponibili, infatti, in due diverse tipologie, la linea classica con profumazioni più fresche e la linea aromatherapy con profumi più ricercati.

Vernel 10 settimane di freschezza - Fresche fragranze: Blu oxygen, Sensazione Rosa e Lavanda - Fragranze aromaterapia: Fiore di Cotone e olio di Eucalipto, Fiore di Frangipani e olio di Cotone, Giglio e Olio di Gelsomino, Orchidea nera e Olio di Pachuoli, Orchidea d’oro e olio di Magnolia, Zenzero e olio di Rosa - Flacone da 40 lavaggi - Prezzo al pubblico consigliato: euro 2.29

Vernel Soft & Oils - A completare l’offerta Vernel Soft & Oils, l'ammorbidente arricchito con Olii preziosi, che dona ai capi la stessa cura di un trattamento di bellezza. Grazie alla sua preziosa formula i capi sono avvolti da una straordinaria morbidezza e da un'intensa fragranza per un'esperienza ancora più unica grazie al nuovo rilancio di formula arricchita con olii preziosi. - Fragranze: Olio di Agrumi, Olio di Magnolia Dolce, Original, Olio energizzante di Pachuoli, Olio di Ylang Ylang sensuale - Flacone da 750ML - Prezzo al pubblico consigliato: euro 2.29