FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 27 gennaio 2009

Turismo d’autore, In Italia

H10 Roma Città
H10 Hotels apre il suo primo hotel in Italia

Con l’hotel di Roma, la catena H10 Hotels dà il via al suo progetto di apertura nelle principali città europee H10 Hotels, catena alberghiera con solida presenza in Spagna e nei Caraibi, ha aperto il suo primo hotel in Italia: H10 Roma Città, hotel a quattro stelle situato in zona Marconi, nei pressi di Trastevere, in un’area ricca di attività commerciali, punto di riferimento per lo shopping e ben collegata al centro storico.

Questo hotel, dal design moderno, offre 178 camere e 3 suite dotate di tutti i comfort nonché il Ristorante Uno Zero Uno con proposte di alta cucina che combinano le specialità del Mediterraneo con la gastronomia italiana. Inoltre, l’hotel dispone di una Lobby Bar dove rilassarsi alla fine della giornata.

Sulla terrazza dell’hotel, all’ultimo piano, si trova la bellissima piscina esterna con solarium che vanta una spettacolare vista dello skyline di Roma. Qui si potrà prendere il sole nelle calde giornate estive e degustare un buon cocktail al bar della terrazza.

Per quanti vogliono rilassare il corpo e la mente, l’hotel mette a disposizione l’area Salute e Bellezza, con palestra completa di idromassaggio. In futuro, l’hotel offrirà trattamenti di bellezza ai clienti che lo richiedono.

L’H10 Roma Città è dotato di collegamento internet Wi-Fi e ADSL gratuito. Per i clienti in viaggio d’affari, l’offerta business si completa con 5 sale riunioni, dalla capienza di oltre 200 persone, dotate delle più innovative tecnologie, oltre a un Business Corner, un parcheggio privato e una fornitura di stampa nazionale e internazionale.

L’apertura dell’H10 Roma Città è il primo step del programma di espansione nelle principali città europee della catena H10 Hotels che comprende inaugurazioni a Londra e a Berlino nel 2010. Allo stesso tempo, è in programma anche l’espansione nella zona dei Caraibi, dove sono già presenti 3 resort a 5 stelle.

H10 Hotels fu fondata nei primi anni ’80 e cominciò ad operare nei principali centri vacanze della Spagna. La compagnia possiede un totale di 40 hotel in 14 diverse località, che sommano più di 11.000 camere, la maggior parte delle quali in proprietà. Attualmente è in corso una fase di espansione sia nei Caraibi che in Europa. Attualmente, l’H10 Hotels è una delle 10 principali compagnie alberghiere in Spagna e la prima catena catalana per numero di camere. L’impegno dell’H10 Hotels si concentra sulla soddisfazione dei suoi clienti, grazie all’offerta di ubicazioni privilegiate, una cucina attentamente selezionata e installazioni in continua evoluzione per garantire la massima qualità.

Ulteriori informazioni: www.h10hotels.com.