FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 7 giugno 2016

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Sul green il sistema di chiusura Boa fa la differenza.
Il Sistema di Chiusura Boa fa da apripista per la nuova generazione di calzature da golf

L‘attrezzatura da golf è sempre in evoluzione e il Sistema di Chiusura Boa rappresenta la più recente evoluzione per migliorare comodità e prestazioni per le calzature da golf.

Non per niente, con un occhio al futuro, marchi outdoor leader di mercato come Adidas e Footjoy stanno usando il Sistema di Chiusura Boa® sulle calzature da golf, compresi moltissimi campioni tra cui Charlie Homan, Graham DeLaet e Joost Luiten, solo per citarne alcuni. Ed è facile capire il perchè marchi e atleti si sono affidati al sistema di chiusura Boa.

Boa offre ai golfisti un soluzione unica, che fornisce comfort ineguagliabile e un design a basso attrito per una chiusura uniforme senza punti di pressione. Il Sistema di chiusura Boa è micro regolabile: ogni clic del quadrante Boa equivale a un millimetro di regolazione della tensione e una volta che il Sistema di chiusura Boa è bloccata in posizione, rimane così, fino a quando la sessione di golf non è finita.

Per un comfort e prestazioni ineguagliabili.

I vantaggi? Molti! Il rocchetto Boa è il cuore del sistema. Click dopo click permette regolazioni facili e al millimetro che possono essere realizzate al volo con una sola mano. Realizzati in acciaio inox aeronautico, i lacci Boa® all‘interno del rocchetto possono mantenere la tensione più elevata. Il sistema premiato e completamente brevettato consente all‘utente di fissare una vestibilità ottimale e confortevole, fornendo una chiusura uniforme senza sgradevoli punti di pressione e accrescendo stabilità e sicurezza negli spazi aperti. Con questi e altri benefici, è naturale vedere in giro sempre più calzature per il golf dotate di Boa®. Va da sé, non si può fermare il progresso.