FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 7 giugno 2016

Bellezza e Benessere, Bellezza

Philips: Regolabarba Beardtrimmer Serie 7000
Il regolabarba con sistema aspirante integrato

Philips, che da sempre si prende cura della bellezza maschile, ha presentato il nuovo regolabarba Beardtrimmer Serie 7000: il regolabarba che consente all’uomo moderno di liberare la propria personalità e sfoggiare lo stile che desidera ogni giorno, eliminando il pensiero della pulizia dopo la rasatura. Philips rivoluziona, così, il modo di vivere la beauty routine quotidiana ed offre la soluzione ideale per una barba sempre definita, senza fatica e in pochi passaggi, e un bagno perfettamente pulito.

Philips è attenta non solo ai bisogni degli uomini, ma anche alle tendenze in continua evoluzione in fatto di look. Sa bene che la barba è diventata un elemento fondamentale dello stile dell’uomo contemporaneo, sempre più esigente nella ricerca di prodotti che permettano di ottenere i risultati desiderati in modo semplice ed efficace, senza dover perdere troppo tempo. - ha affermato Giacomo Garola, Marketing Manager Male Grooming di Philips Italia - Per questo ha pensato al regolabarba Beardtrimmer Serie 7000 che, grazie all’innovativo sistema Lift &Trim, definisce barba e baffi con precisione alla prima passata, mentre il sistema di aspirazione integrato elimina il noioso fastidio della pulizia dopo la rasatura.

Il nuovo Philips Beardtrimmer Serie 7000 rifinisce la barba, i baffi e le basette con precisione e senza sporcare: grazie al nuovo sistema di aspirazione integrato, infatti, questo regolabarba può catturare fino al 90% dei peli tagliati (test effettuato in Olanda nel dicembre 2015) per una esperienza di rasatura ancora più semplice e pulita. Inoltre,può soddisfare ogni esigenza di stile grazie alla possibilità di scegliere tra 20 lunghezze di taglio, da 0,5 mm a 10 mm, con scatti da 0,5 mm. Utilizzando la ghiera posta sull’impugnatura, infatti, basta bloccare l’impostazione scelta per ottenere risultati uniformi. In questo modo sarà semplicissimo definire il proprio stile, che sia una barba di 3 giorni o una barba corta.

Il regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000 presenta anche l’innovativo sistema Lift & Trim, che solleva e guida i peli verso le lame per perfezionare anche la barba più folta in una sola e veloce passata, mentre le lame in acciaio inox resistenti, a doppia affilatura tagliano i peli più sottili, per risultati estremamente precisi.

Il rifinitore di precisione, poi, definisce anche i minimi dettagli e i bordi e il pettine regola altezza permette di rifinire anche i baffi o le zone più difficili da raggiungere.

Oltre alle performance di taglio eccellenti e al sistema aspirante integrato, il regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000 ha ulteriori caratteristiche che lo rendono uno strumento irrinunciabile. A seguito di una carica di un’ora, il rifinitore ha un’autonomia fino ad 80 minuti senza cavo. In caso di batteria scarica, è sufficiente collegarlo alla presa elettrica; il regolabarba Philips serie 7000 funziona anche con cavo. Inoltre è dotato di display LED digitale che mostra l’impostazione di lunghezza scelta e il livello di carica del regolabarba. Una volta completata la beauty routine, basta sciacquare le lame e il pettine, svuotare il vano di raccolta peli ed eliminare eventuali peli rimasti con la spazzolina in dotazione per una pulizia completa e prestazioni sempre ottimali.

Il regolabarba Philips Beardtrimmer Serie 7000, disponibile a partire da € 72.99, partecipa alla promozione a “Cena con Philips”: acquistando un regolabarba Serie 7000 o Serie9000 si riceve, in omaggio, una card valida per 6mesi di cene in formula 2per1 (www.acenaconphilips.it).

Info: www.philips.it/serie7000

G. S.