FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2016

Food and beverage, Vetrina

Insal’Arte: nuovi succhi So Natural 100% frutta e verdure
Tredici freschissime referenze

Insal'Arte, marchio d'eccellenza di OrtoRomi, cooperativa agricola leader nel settore ortofrutticolo, propone per la primavera la nuova linea di succhi So Natural, dei veri e propri estratti ottenuti direttamente da frutta e verdura selezionate. Non sono pastorizzati, no n hanno coloranti né conservanti.

I succhi Insal’Arte So Natural sono prodotti da una azienda portoghese, conosciuta da Insal’Artein occasione del Macfrut tenuto a Rimini nel settembre 2015 e stabilizzati tramite il procedimento della High Pressure Processing, una tecnica di trattamento a freddo che preserva gli ingredienti, mantenendo intatte le caratteristiche e le proprietà del prodotto fresco.

Senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti o conservanti, i succhi Insal'Arte So Natural garantiscono un ottimo apporto nutrizionale e vitaminico alla dieta di ogni giorno e rispondono ai trend di consumo del momento, dove centrifughe ed estratti di frutta e verdura sono i nuovi protagonisti alla base di ogni dieta sana ed equilibrata.

Tredici freschissimi gusti tra cui scegliere, tutti a base di mele DOP, protette dall'Unione Europea per l'alta qualità e le caratteristiche uniche, suddivisi in base alle proprietà della frutta e della verdura utilizzate: DETOX al sapore di cetriolo e sedano, carota, avocado, barbabietola - ENERGIZZANTI al sapore di zenzero e melagrana - FRUTTA FRESCA di mango, frutti rossi, limone, arancia, mango e arancia, pera, fragola.

Il packaging essenziale e minimal riflette la filosofia del brand che da sempre dà risalto alle materie prime utilizzate, ottenendo così bottiglie estremamente colorate in cui la frutta e la verdura impiegate sono le protagoniste.

I succhi Insal'Arte So Natural sono disponibili in confezioni da 250 ml e da 750 ml.

Info: www.ortoromi.it - www.insalarte.net