FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 4 aprile 2016

Food and beverage, Tendenze

Pantubí Monviso: gusto, qualità e fantasia in tavola
La nuova linea di pane croccante dall’innovativo sistema di chiusura a velcro

Aria di novità in casa Monviso, la storica azienda piemontese tra le leader nel campo dei prodotti da forno: nasce la linea Pantubí, l'alternativa al pane croccante e sfiziosa che porta in tavola gusto, qualità e fantasia.

In sintonia con la filosofia aziendale, la nuova gamma risponde alle esigenze del consumatore contemporaneo, sempre più selettivo, responsabile e alla ricerca di proposte innovative e curiose che rispondano all'unisono a esigenze salutistiche e nutrizionali.

Pantubí è una linea prodotto unica sul mercato, in grado di coniugare qualità e innovazione: 100% vegetale, priva di olio di palma, insaporita con olio extravergine di oliva e sesamo, si contraddistingue per l'esclusivo sistema di chiusura facilitata a velcro®, che permette di salvaguardare la freschezza, la fragranza e la durabilità degli alimenti. Un packaging “apri&chiudi” assolutamente innovativo per Monviso che rappresenta anche una piacevole eccezione sul mercato, sia dal punto di vista tecnico che da quello qualitativo.

Caratterizzati da una forma unica e inconfondibile, i Pantubí Monviso sono disponibili nelle versioni classica, integrale e iposodica.

Pantubí Classico, prodotto con semola di grano duro, fa la gioia del consumatore più “tradizionalista” ma pur sempre attratto dall'elemento novità.

Pantubí Integrale è una gustosa fonte di fibre, rivisitazione contemporanea ideale per i palati più raffinati

Pantubí Iposodico, delicata fonte di proteine, detiene un primato: è l'unico prodotto low salt della categoria “panetti” presente sul mercato. Monviso Spa

Il packaging gradevole e rasserenante che “veste” i Pantubí Monviso è impreziosito dalla presenza del nuovo logo aziendale: un “ritorno al passato”, dalla forma circoscritta e dal design contemporaneo, che veicola, attraverso diversi elementi estetici, quell'italianità premium di cui il brand si fa da sempre portavoce.

Il risultato finale che nasce evoca un'immagine di prodotti superiori, sinonimi indiscussi di genuinità e gusto 100% italiani.

Le referenze della linea Pantubí arricchiscono ulteriormente l'ampia offerta Monviso, che comprende, tra gli altri, il celebre Biscotto Salute, gli snack, le Bruschettine e la linea IO SONO: prodotti da forno nati rispettando una corretta alimentazione senza trascurarne il gusto e la palatabilità.

Info: www.panmonviso.it