FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 febbraio 2016

Turismo d’autore, In Italia

S. Caterina Valfurva, Sport Hotel: Neve Speciale 2016
E’ uno degli alberghi con il miglior rapporto prezzo/qualità delle Alpi

Lo Sport Hotel di Santa Caterina Valfurva, situato nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e a 50 m. a piedi dagli impianti di risalita di Santa Caterina Valfurva, propone per la fine di febbraio, marzo e aprile soggiorni ad un prezzo estremamente interessante.

Dal 27 febbraio al 5 marzo 2016, l’hotel offre una settimana speciale ad euro 670,00 a persona. Il pacchetto comprende 7 gg. di mezza pensione, 6 gg. di skipass con validità S. Caterina - Bormio - Valdidentro, escursione accompagnata in Fat bike sulla neve, ciaspolata notturna nel Parco con cena in Rifugio, un ingresso pomeridiano alle Terme, cena tipica valtellinese con degustazione di un vino rosso locale. I bambini sono gratis fino a 8 anni (hotel, skipass e attività) con rapporto 1 bambino : 2 genitori - al 2° bambino, riduzione 50%

Altri interessanti pacchetti prevedono: 5 giorni in mezza pensione e 4 gg di skipass a Euro 498,00 a persona (dal 27 febbraio al 3 marzo e tra il 12 e il 17 marzo) - 3 giorni in mezza pensione e 3 gg di skipass a Euro 360,00 a persona (tra il 27 febbraio e il 12 marzo) - 4 giorni in mezza pensione e 4 gg di skipass a Euro 290,00 a persona (tra il 6 e il 10 aprile)

L’Hotel Sport è un albergo totalmente rinnovato e con una cucina molto curata.

Le moderne tecnologie, in linea con le più severe normative europee, si fondono perfettamente con il “gusto per la tradizione”. Dalla reception alle camere, i legni e la pietra richiamano la tradizione alpina, alle pareti le riproduzioni di antiche cartoline testimoniano il fervore che da oltre un secolo anima la Valfurva.

La preziosa collezione di vini d’epoca invita l’ospite nella caratteristica “wine cellar”, una graziosa cantinetta dove Norberto Pedranzini sarà lieto di consigliare i vini da abbinare alla cucina tradizionale ed internazionale.

A disposizione degli ospiti: sauna, solarium, wi-fi ed un attrezzato deposito sci.

Info: Hotel Sport - Via Magliaga 2, Santa Caterina Valfurva, Sondrio, tel 0342925100 - info@santacaterina.com - www.hotelsport.info.