FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 4 febbraio 2016

Moda e tendenze, Tendenze

Slimagra indumenti termoattivi snellenti
Per contrastare gli inestetismi della cellulite

Il vero segreto per perdere peso e mantenere la propria forma fisica è seguire uno stile di vita sano. In particolare per contrastare gli inestetismi della cellulite, acerrimi nemici delle donne, è necessario fare del movimento, mangiare in modo salutare, bere tanta acqua e moderare il numero di calorie. L’eccesso di depositi di grasso, infatti, può rendere impossibile il mantenimento di un’adeguata circolazione sanguigna e indurire i tessuti.

Sanico, che da oltre 50 anni è presente nei settori Farmacia, Ortopedia e Sanitaria con linee di prodotti specifici nel campo della Salute, del Benessere, della Prevenzione e della Bellezza, presenta Panty Ciclista uno degli indumenti termo attivi della linea Slimagra, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite ed avere cura in maniera semplice ed efficace del proprio corpo senza dover ricorrere ai trattamenti estetici offerti nei saloni di bellezza.

Panty Ciclista, così come tutti i prodotti della linea Slimagra, è costituito dal primo tessuto brevettato a tre strati sovrapposti, che permette un incremento della temperatura locale di soli 2/3 gradi centigradi favorendo così la liposi e il microcircolo per apportare l’ossigeno ai tessuti e generare una naturale accelerazione del metabolismo. (Fonte: Departimento De Diagnostico Por La Imagen Barcellona - Spagna).

L’anima del prodotto in lattice di caucciù naturale e traspirante, aumenta la circolazione sanguigna innalzando dolcemente la temperatura corporea locale, senza surriscaldare la pelle. Lo strato interno di cotone genera un micro massaggio superficiale contribuendo ad eliminare le tossine, mentre lo strato esterno in poliestere, dà forma all’indumento e ne migliora la vestibilità.

Slimagra Panty Ciclista indossato durante il lavoro, lo shopping o lo sport favorisce l’aumento della microcircolazione aiutando a ricostruire il sistema capillare e a rimuovere i rifiuti metabolici intrappolati.

Sanico, sicura dei risultati ottenibili dopo un minimo di 8 settimane, associando SLIMAGRA Panty Ciclista ad un’alimentazione sana e ad una regolare attività fisica, offre su tutta la linea Slimagra la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.

Panty Ciclista Slimagra è disponibile in differenti taglie a seconda delle misure del giro fianchi

In vendita in farmacia, ortopedia e sanitaria, nel settore del Beauty, ad un prezzo promozionale di € 49,90 anziché 59,90€.

Distribuito da Sanico s.r.l.

Info: www.sanicare.it - www.slimagra.com