FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 16 dicembre 2015

Tuttobimbi, giochi

Le proposte di Natale di Crayola
Tantissime idee regalo creative, innovative e divertenti che coinvolgeranno i bimbi di tutte le età e anche i genitori più esigenti attenti alla qualità e alla sicurezza del prodotto

Laboratorio dei Pennarelli di Crayola. E diventi ... lo scienziato dei pennarelli! - Oggi è possibile grazie a questo originale set per creare fino a 16 pennarelli in pochi minuti e inventare colori unici super personalizzati. Facile da usare in pochi e semplici passaggi: una volta scelto quale colore ottenere, basta mescolare gli inchiostri nella provetta e immergere il filtro del pennarello che si colora magicamente. Per completare il processo di creazione del pennarello si prende il filtro con la pinzetta e lo si inserisce nel fusto … il pennarello è pronto per essere utilizzato! Per rendere unico ogni pezzo creato si può applicare anche un’etichetta adesiva e scrivere il nome della creazione. Per creare tanti pennarelli da collezionare oppure da regalare o scambiare con gli amici! Semplice da riporre, occupa poco spazio grazie al design compatto con spazioso vano porta accessori. La novità 2015 è che la confezione contiene le punte pazzerelle, 6 punte dalle simpatiche e accattivanti forme per dare un aspetto ancora più particolare e super e etti ai disegni!

Valigetta dell’artista Frozen - Tutto il meglio dei prodotti Crayola, dai coloratissimi pastelli a cera, mini matite colorate e pennarelli lavabili, è racchiuso in una valigetta personalizzata ispirata al mondo magico di Frozen e dei suoi personaggi. La valigetta contiene, 40 pennarelli lavabili, 64 pastelli a cera, 22 mini matite colorate, 30 fogli da disegno (15x20 cm). Più di 150 pezzi per non mettere limite alla fantasia e alla creatività!

Valigetta dell’artista Minions - Una simpatica valigetta portatutto personalizzata con i simpaticissimi Minions che racchiude tantissimi pastelli a cera, pennarelli lavabili, matite colorate e ben 15 scenette con i Minions da colorare … 40 pennarelli lavabili, 64 pastelli a cera, 20 mini matite colorate, 15 fogli da colorare (25x34cm): 140 pezzi di pura creatività!

Valigetta dell’Artista classica - Completa l’offerta la Valigetta dell’Artista classica, perfetta sia per i maschietti che per le femminucce personalizzata con un coloratissimo e allegro tema ispirato al mondo della fantasia!

Per i bimbi che amano sperimentare e creare con le mani, questo set non li deluderà sicuramente!: Crea & Modella - Plastilina Millecolori è un set che propone un ricchissimo assortimento di 48 mattoncini in morbida plastilina in ben 17 colori brillanti facilmente mescolabili tra di loro e tanti strumenti creativi (formine, stampini, spatoline, rullo) per modellare, creare e decorare i capolavori di plastilina! Include anche una simpatica guida che illustra tecniche e suggerimenti per realizzare i progetti più fantasiosi.

Per rendere l’utilizzo dell’aerografo Color Spray ancora più divertente, Crayola ha pensato a due accattivanti Set: il Pennarelli e Stencil Set tematizzato femminile e il Pennarelli e Stencil Set tematizzato maschile. Entrambi contengono ben 12 coloratissimi pennarelli lavabili e 8 mascherine stencil dalle forme divertenti per realizzare artistici e etti e opere d’arte spray. Pennarelli e stencil possono anche essere utilizzati da soli come fantasiose basi per i disegni.

Info: www.crayola.it