FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 16 dicembre 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Clarisonic per Natale
Clarisonic presenta la sua primissima collaborazione artistica

In occasione del Natale, Clarisonic annuncia a gran voce la sua collaborazione con la Keith Haring Foundation: il risultato è una meravigliosa e speciale collezione di Mia2 in Edizione Limitata, disponibile solo per questo preziosissimo Natale 2015!

Keith Haring (1958-1990) ha creato uno stile artistico che lo rende inconfondibile in tutto il mondo. I suoi dipinti e disegni sono contraddistinti da uno stile unico, che coniuga semplicità, colore e energia. Spesso colto da ispirazioni spontanee e fuggenti, Keith predilige contorni marcati e tratti a «lineette» per rendere al meglio il movimento, l’energia e la dinamicità delle sue forme.

All’epoca in cui vive a New York, Keith si specializza nei graffiti, tappezzando diverse stazioni metropolitane con la sua arte. Un vero visionario per i suoi tempi e un genio della pop art, Keith diventa famoso in tutto il mondo negli anni ‘80. Anche a distanza di anni, la sua arte intrisa di amore, umanità e potenza espressiva continua ad essere compresa, ammirata e apprezzata in tutto il mondo.

Keith Haring Foundation - Fin dagli albori della sua carriera, l’amore di Keith Haring per i bambini lo ha reso un fervido sostenitore di molte associazioni no-profit locali che avessero a cuore il tema dell’infanzia. Keith ha infatti dedicato gran parte della sua vita ad aiutare i bambini poveri e malati. Purtroppo, nel 1988 a Keith viene diagnosticata l’AIDS. Questo avvenimento lascia un segno indelebile nella sua arte, oltre che nella sua vita: durante gli ultimi anni della malattia, Keith si batte per diffondere maggiore consapevolezza sull’HIV e l’AIDS, sostenendo in modo concreto diverse Associazioni ad esse correlate. Ed è proprio questo impegno che spinge Keith a fondare nel 1989 la Keith Haring Foundation: un’Associazione con la missione di supportare le organizzazioni no-profit nel garantire un’adeguata istruzione ai bambini meno fortunati e a sostenere la ricerca per una cura all’HIV/AIDS.

Il Dottor Robb Akridge, co-fondatore di Clarisonic, si esprime con orgoglio riguardo questa partnership e dichiara: Prima di impegnarmi nella fondazione di Clarisonic, ho viaggiato per 10 anni con il solo scopo di trovare una cura per una delle malattie più gravi di questo mondo: l’HIV/AIDS. Questa esperienza mi ha letteralmente cambiato la vita. Non nascondo che la nostra collaborazione artistica in occasione del Natale con la Keith Haring Foundation mi stia particolarmente a cuore, e lo stesso vale per tutto il meraviglioso team di Clarisonic. Siamo tutti entusiasti e onorati di diffondere l’arte di Keith Haring in tutto il mondo, insieme al suo messaggio di amore e generosità verso gli altri.

La collezione consiste in tre versioni di Mia2 in Edizione Limitata: LOVE, DANCE e POP, ciascuna decorata secondo alcune tra le immagini più iconiche dell’arte di Keith Haring.

Per renderlo ancora più unico anche come regalo, Mia2 in Limited Edition by Keith Haring sarà all’interno di una bellissima gift box, impreziosita con la decorazione LOVE, DANCE o POP.

Il kit include anche una pouch interamente impermeabile, decorata con la stampa LOVE all’esterno e la trama DANCE all’interno. Come ogni kit di Mia2, comprende anche: la testina Sensitive, Refreshing Gel Cleanser in formato prova da 30 ml e il caricabatterie pLink®, a trasmissione magnetica della carica

Il Mia2 è stato progettato con due velocità per rendere la pulizia personalizzabile ed è alimentato dalla tecnologia sonica brevettata che deterge la pelle fino a sei volte* meglio di una pulizia manuale. Diversamente dalle tecnologie a rotazione, i sistemi di pulizia viso di Clarisonic oscillano ad una frequenza sonica di oltre 300 micro movimenti per secondo, per eliminare le impurità dai pori con un dolce massaggio, adatto anche alle pelli più delicate. In soli 60 secondi, la sua azione sonica rimuove le impurità dalla pelle, preparandola a recepire al meglio i trattamenti successivi (creme, sieri, anti-age). Il risultato è una pelle levigata, morbida e una carnagione più luminosa.

La Keith Haring Limited Edition è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di €149 presso i punti vendita concessionari Sephora, Coin, laRinascente Duomo e sul sito.

Info: www.clarisonic.it