FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 14 novembre 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Urban Decay UD | Gwen Stefani
Alla scoperta dei look più iconici di Gwen

Da sempre, Urban Decay si ispira a donne forti, coraggiose, intraprendenti e indipendenti. E se sono anche appassionate di make-up, beh ancora meglio! Perciò, non sarà di certo una novità per voi, se vi diciamo che 1) ADORIAMO Gwen Stefani e 2) da anni stavamo cercando di convincerla a collaborare con noi.

Non vedevamo l’ora di questo momento e adesso, finalmente, siamo super orgogliosi ed entusiasti di presentare la Limited Edition UD | Gwen Stefani Eyeshadow Palette — una vera e propria collaborazione artistica con tutte le carte in regola per diventare un pezzo da collezione! Curiosi di conoscere la storia di questa preziosissima palette?

Abbiamo passato infinite (e bellissime) ore a casa di Gwen e, tra una chiacchiera e l’altra ovviamente sempre sul tema make-up, abbiamo dato vita a questa palette in Edizione Limitata, scegliendo ogni SINGOLO dettaglio insieme a Gwen —dalla custodia alle shade.

Gli ombretti sono stati appositamente creati per rispecchiare i desideri e il gusto personale di Gwen, che per la prima volta (finalmente!) potrà disporre esattamente di tutte le sue nuance preferite, in un’unica lussuosissima palette. Dobbiamo confessare, però, che non è stato affatto facile ridurre a soli 15 ombretti tutte le shade preferite da Gwen.

Alla fine, l’abbiamo convinta a scegliere 15 ombretti must-have, tra cui 12 completamente inediti!

E con questo arsenale di bellezza, vi sveliamo tutti i segreti per riprodurre facilmente i look più iconici della nostra amica super cool Gwen e farli diventare i vostri look!

Ogni ombretto è caratterizzato dal Pigment Infusion System™, un mix di ingredienti brevettato che dona ad ogni nuance una consistenza vellutata, un colore intenso, lunga durata e una sfumabilità perfetta.

La custodia è una celebrazione dell’amore di Gwen per le stampe in bianco e nero, impreziosite da dettagli in oro antico. Le tonalità rosa super pop nascono dal suo gusto personale e anche i nomi stessi delle shade sono, pensate un po’, ispirati alle sue canzoni! Infine, come non notare il rimando alla canzone dei No Doubt “Magic’s in the Makeup” proprio lì, sull’enorme specchio della palette ud | gwen

Stefani Eyeshadow Palette sarà in vendita a partire da dicembre 2015 presso i beauty store Sephora concessionari, Annex laRinascente e su www.urbandecay.it al prezzo al pubblico consigliato di €51.

Info: www.urbandecay.it