FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 12 ottobre 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

HoMedics presenta una nuova linea di prodotti
Tre nuovi prodotti per prendersi cura di sé come in una beauty-spa: per la cura della pelle del viso e del corpo

HoMedics, azienda leader nella produzione di dispositivi per la cura della persona, amplia la propria linea beauty con dei veri e propri alleati di bellezza per ottenere risultati visibili e professionali comodamente a casa.

Dalla microdermoabrasione per il trattamento delle piccole imperfezioni e delle rughe di espressione, all’esfoliazione - più o meno approfondita - per eliminare le cellule morte, HoMedics presenta tre nuovi dispositivi professionali, per uso domestico, dedicati alla cura della pelle del viso e del corpo.

RADIANCE - Il nuovo Radiance è un dispositivo di microdermoabrasione professionale a doppia azione che consente, grazie alla punta di diamante, di rimuovere efficacemente le cellule morte per una pelle dall’aspetto sempre giovane e fresco, mentre l’azione massaggiante contribuisce a stimolare la ricrescita dello strato sottocutaneo della pelle. Include 2 punte di diamante adatte sia per le pelli normali che per quelle sensibili. Semplice e veloce da utilizzare, è sufficiente un trattamento di 5 minuti da ripetere 2 o 3 volte a settimana. 4 livelli per un risultato confortevole e professionale per ogni area del viso. Design cordless: una sola ricarica consente di effettuare fino a 28 trattamenti. In dotazione filtri removibili per una pulizia semplice e veloce. Risultati visibili in sole 3 settimane. Prezzo: 199,90 euro

Radiance esercita un’azione di suzione efficace ma al tempo stesso delicata per rimuovere le cellule morte dallo strato superficiale della pelle, favorendo una rinnovata luminosità del viso.

Le punte di diamante in dotazione si adattano perfettamente a tutte le esigenze, rendendo il prodotto adatto sia alle pelli normali che a quelle più sensibili. Utilizzabile per trattare le zone più delicate quali viso, collo e mani, Radiance consente di migliorare visibilmente il colorito e la texture della pelle, levigando le rughe e le linee sottili e riducendo anche le macchie dell’età e quelle causate da eventuali eritemi solari. È possibile scegliere il livello desiderato tra i 4 disponibili a seconda della zona del viso da trattare: Guance: livelli consigliati da 1 a max 3; Contorno labbra e mento: livelli consigliati da 1 a max 2; Contorno occhi: livello consigliato 1; Fronte: livelli consigliati da 1 a max 4; Naso: livelli consigliati da 1 a max 4

Semplice e veloce da utilizzare, è sufficiente un trattamento di soli 5 minuti da ripetere 2-3 volte a settimana per risultati duraturi e già visibili in sole 3 settimane. Radiance è indicato inoltre anche per la riduzione delle cicatrici causate dall’acne e per la riduzione dei punti neri.

Utilizzato in maniera regolare e continuativa, Radiance è un vero e proprio alleato di bellezza nel mantenere una pelle sempre giovane e luminosa, a dispetto del tempo. Oltre il 70% delle donne che l’hanno già provato infatti hanno confermato risultati visibili ed una pelle dall’aspetto più sano dopo sole 3 settimane di trattamento.

SPAZZOLA VISO - FAC-500° - Pensata per trattamenti mirati alla bellezza del viso, l’innovativa Spazzola Viso HoMedics agisce attraverso le micro-oscillazioni della testina, migliorando l’aspetto della pelle e rinnovandone la luminosità, per una pulizia accurata e professionale comodamente a casa propria. 5 testine, ciascuna con la propria funzione di cui: 2 testine per la pulizia specifiche per trattare le pelli normali e pelli sensibili; 1 Testina micro massaggiante per ridonare elasticità alla pelle, attenuando le imperfezioni di labbra, guance e collo; 1 Testina per esfoliazione: permette una pulizia ed una esfoliazione profonda in grado di eliminare anche i residui dei cosmetici; 1 Spugna per idratazione per stendere la crema idratante con un delicato massaggio. Il corpo del prodotto è impermeabile, adatto anche all’utilizzo sotto la doccia. Adatta per un uso quotidiano, permette di ottenere risultati visibili sulle zone trattate. Prezzo: 49,99 euro

Gli accessori in dotazione forniti con la nuova Spazzola Viso consentono non soltanto una pulizia accurata delle pelle per un incarnato sempre luminoso, ma anche un’approfondita idratazione dell’epidermide. Due le testine per la pulizia del viso, normale e delicata, adatte a qualsiasi tipo di pelle e per qualsiasi esigenza, a cui si aggiungono la spugna per l’idratazione che consente una pratica ed efficace applicazione della crema idratante. Tra gli accessori in dotazione, è incluso anche l’innovativo riduttore di rughe, un accessorio fondamentale per donare elasticità alla pelle intorno alla zona delle labbra, sulle guance e sul collo. Grazie alla sua unità impermeabile, la Spazzola Viso consente l’utilizzo anche sotto la doccia per una pelle immediatamente più morbida e purificata. Utilizzata quotidianamente permette di ottenere risultati duraturi e visibili, alla pari di quelli di un centro estetico.

SPAZZOLA VISO CORPO WET & DRY - WDB-300-EU - La nuova Spazzola Viso e Corpo Wet & Dry è l’ideale per esfoliare e stimolare la pelle, eliminando le impurità e le cellule morte anche sotto la doccia o durante un bagno rilassante. Completa di 4 accessori per trattamenti mirati su qualsiasi parte del corpo. Esfoliazione e pulizia profonda della pelle, anche sotto la doccia. Adatta per un uso quotidiano. La spazzola è utilizzabile anche sulle zone interessate dalla cellulite. Prezzo: 29,99 euro.

Grazie ai 4 accessori in dotazione, la Spazzola Viso e Corpo Wet & Dry può essere utilizzata per trattamenti mirati su diverse zone del corpo a secco o sotto la doccia: Disco per l’utilizzo a secco con setole di cactus: per esfoliare la pelle di gambe, ginocchia, caviglie, gomiti e per qualsiasi altro punto del corpo dove la pelle può risultare più secca. La spazzola è indicata inoltre anche per le zone inclini alla formazione della cellulite. Disco per l’utilizzo umido con setole morbide: per la pulizia e l’esfoliazione delle zone più sensibili e delicate del corpo direttamente sotto la doccia. Disco di luffa (spugna vegetale): per un’accurata e delicata pulizia di tutto il corpo, comodamente sotto la doccia. Disco di pietra pomice: per esfoliare i talloni e gli avampiedi, leviga ed ammorbidisce la pelle secca. Per un risultato più efficace, è consigliabile l’ utilizzo subito dopo il bagno o la doccia.

Dal 1987, anno della sua fondazione, HoMedics si è affermata come leader nel settore della salute e del benessere del corpo. La mission aziendale consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare. Grazie ad uno studio approfondito delle esigenze dei propri clienti e ad un costante investimento tecnologico, di ricerca e sviluppo, HoMedics è oggi in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per promuovere il relax, rinfrancare lo spirito e semplificare la vita di ogni giorno.

HoMedics realizza oltre 500 differenti prodotti distribuiti in 50.000 punti vendita con una presenza capillare in 60 paesi nel mondo. In Italia, la distribuzione ha raggiunto attualmente più di 1000 punti vendita che coprono l’intero territorio nazionale e in 3000 farmacie che coprono l’intero territorio nazionale.

Info: www.homedics.it - tel 0291483342 - italia@homedics.com