FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 12 ottobre 2015

Food and beverage, Vetrina

Il sogno della California è a portata di click con Dole
Fino all’8 novembre 2015 con il Concorso a Premi on line “My Energy” Dole mette in palio 6 frullatori Oster Classic e 1 fantastico viaggio in California, Amo il Mondo

Chi sceglie la frutta Dole non solo fa una scelta all’insegna dell’eccellente qualità e a favore della propria salute, ma può partecipare al nuovo Concorso online My Energy che, fino all’8 novembre, offrirà a tutti i consumatori la possibilità di vincere fantastici premi.

In palio, ogni settimana e in modalità instant win, un frullatore Oster Classic, il più diffuso e famoso in America. Con prestazioni leggendarie e progettato per durare è il fedele alleato in cucina per un’alimentazione sana ed equilibrata: caratterizzato da un design accattivante, assicura una performance superiore e duratura grazie alle tre velocità, un motore da 600W e l’esclusiva tecnologia All Metal Drive™. Sminuzza, frulla, macina, trita senza fatica: l’aiuto ideale per preparare ottimi frullati e cremosi smoothie di frutta Dole!

E ad estrazione finale, uno tra i tanti partecipanti potrà essere il fortunato vincitore che volerà in California, alla scoperta di San Francisco e dei suoi scenografici panorami, di San Diego con la sua caliente movida e di Los Angeles e le sue spiagge più cult. Un viaggio di 11 giorni per due persone con Amo il Mondo, la soluzione di viaggio perfetta per chi ama vivere una vacanza all'insegna dell'esclusività, della raffinatezza e dell'emozione.

La scelta della meta del viaggio è ricaduta proprio sulla California perché qui - e più precisamente Westlake Village - ha sede Dole Food Company Inc.: un modo, dunque, per respirare più da vicino l’atmosfera del mondo Dole ed il suo costante impegno nel campo della ricerca e dell’educazione nutrizionale che trova espressione all’interno del North Carolina Research Campus, a Kannapolis, e che vede costantemente impegnati i migliori Scienziati, Ricercatori ed Università per contribuire a fornire una solida base scientifica per i benefici sulla salute derivanti da una dieta ricca di frutta e verdura.

La partecipazione al concorso è semplice e coinvolgente: basta collegarsi al sito www.dole-myenergy.it, compilare il veloce form di registrazione, scegliere uno tra i 3 profili del codice energetico Dole - Alimentazione, Sport e Passione (segreto di una vita longeva ed appagante) - e mettersi alla prova divertendosi!

Gioca con Dole e scopri il segreto per una vita longeva ed appagante!

Info: www.dole-myenergy.it