FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 agosto 2015

Bellezza e Benessere, Benessere

Importanti novità in casa Cosmeticwear
L’azienda francese lancia sul mercato un repellente anti-zanzare 100% naturale e un elastico per capelli anti-pidocchi

Dopo il grande successo ottenuto con i trattamenti cosmetici di bellezza “prêt à porter” per il benessere del corpo femminile e maschile, CosmeticWear, il marchio francese tra i leader che utilizzano la tecnologia “cosmetotextile inside” RBC Robert Blondel azienda leader nel mercato dei cosmetotessili dal 2003, è pronta a lanciare due nuovi prodotti.

L’azienda allarga il raggio d’azione con un repellente anti-zanzare 100% naturale liquido per abbigliamento e biancheria da letto e un elastico per capelli anti-pidocchi.

Contro il fastidioso problema delle zanzare CosmeticWear offre un repellente 100% naturale, testato con il metodo OMS, che a differenza di tutti quelli presenti nel mercato, non si deve spalmare o spruzzare sul corpo, ma versare direttamente nella lavatrice, evitando così il contatto diretto con la pelle e possibili irritazioni.

Il Repellente anti-zanzare di CosmeticWear è completamente privo di permetrina, sostanza che può provocare irritazioni cutanee.

E per bambini e maestre, che spesso vengono a contatto con il problema dei pidocchi, l’azienda francese ha realizzato un elastico per capelli anti-pidocchi contenente principi attivi microincapsulati 100% naturali.

L’estratto di Eucalyptus Citronato, un repulsivo potente e naturale, e l’Olio Essenziale di Lavandino, riconosciuto per le sue proprietà lenitive e antibatteriche, permettono di avere un prodotto di lunga durata con diffusione continua diventando così un complemento ideale nella prevenzione e nei trattamenti anti-pidocchi.

Con queste due novità l’azienda CosmeticWear si conferma in costante crescita e sviluppo e in una continua ricerca sui prodotti per il benessere generale della persona, dall’adulto fino al bambino.