FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 19 luglio 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Tau-marin: special kit limited edition con Alessi
2 special kit a tiratura limitata

Tau-marin marchio simbolo per qualità nell’igiene orale, design e made in Italy insieme ad Alessi e agli oggetti disegnati da Stefano Pirovano in un nuovo progetto che porta Il Design nell’igiene orale quotidiana: 2 special kit a tiratura limitata, uno per adulti e uno dedicato ai bambini, concepiti come strumento utile e divertente della propria igiene orale, con una attenzione particolare agli amanti del design italiano di Alessi.

Adult Dental kit è composto dallo spazzolino tau-marin Professional medio, tau-marin dentifricio gel 20ml e la coppia di coprispazzolino in gomma SDEN Alessi.

Kids Dental kit, dedicato ai più piccoli, contiene lo spazzolino Joy tau-marin, il dentifricio Baby-smile per bambini e il tappo per tubetto di dentifricio RONDO Alessi.

Tau-marin e Alessi vicini a tutti coloro che si prendono cura del proprio sorriso, con piccoli gesti quotidiani, come lavarsi i denti, e che amano le linee essenziali e il design made in Italy, con attenzione anche all’ambiente: la cura e la scelta dei materiali ottenuti con cartoncino riciclato ecocompatibile accolgono con eleganza le grafiche e le descrizioni degli special kit limited edition, in un pack davvero minimal ed accattivante.

Le linee dei prodotti per l’igiene orale tau-marin e Alessi, accomunati da un design originale e sempre contemporaneo, dalla qualità e dal made in Italy, diventano protagonisti attraverso un costante impegno nella ricerca e nella sperimentazione.

Gli special kit saranno disponibili a partire dall’8 Luglio e fino ad esaurimento scorte presso:

Info: Showroom Alessi - Via Manzoni 14/16, Milano - prezzo 15€ - www.tau-marin.it