FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 17 maggio 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bioscalin® Tricoage maschera con bioequolo®
Un trattamento dopo-shampoo intensivo antietà

Bioscalin® TricoAGE Maschera è un trattamento dopo-shampoo intensivo antietà. Ad azione rapida. Il prodotto fa parte di Bioscalin® TricoAGE con BioEquolo®, linea tutta al femminile che comprende un integratore e oltre alla maschera, altri prodotti cosmetici (siero concentrato, shampoo e balsamo) formulati per aiutare a contrastare i segni del passare degli anni sui capelli.

Bioscalin® TricoAGE Maschera è specifico per i capelli delle donne che col tempo diventano deboli, sottili, secchi e opachi. Nutre e rinforza i capelli, donando pettinabilità e brillantezza.

Il cuore della formula di Bioscalin® TricoAGE Maschera è il BioEquolo® (brevetto Giuliani), un esclusivo complesso di estratti selezionati di Ajuga r. e Soja fermentata. Contiene inoltre Biogenina®(brevetto Giuliani), un complesso brevettato di attivi specifici tra cui Biotina e Calcio Pantotenato. Completano la formula un’esclusiva associazione di sostanze lipidiche affini a quelle presenti sui capelli (Hair Barrier Complex®) ed un attivo antiossidante brevettato (p-Fulvine®) e agenti ristrutturanti nutrienti e lenitivi.

lI BioEquolo® aiuta a contrastare l’assottigliamento e la progressiva caduta dei capelli. La Biogenina® svolge sui capelli un’azione fortificante e nutritiva. Hair Barrier Complex® e p-Fulvine® aiutano a contrastare i segni dell’età sui capelli conferendo corpo, elasticità e lucentezza. Agenti ristrutturanti nutrienti rinforzano le cuticole e idratano i capelli in profondità, lasciandoli morbidi e luminosi.

La confezione da 200 ml, disponibile in farmacia, costa € 14,90.

Info: www.bioscalin.it.