FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 18 aprile 2015

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Il nuovo Lavavetro VG100 di Folletto
La rivoluzione nella pulizia dei vetri

Lavare vetri e finestre in metà tempo e senza lasciare alcun segno con il nuovo Lavavetro VG100 di Folletto

Diamo il benvenuto alla primavera e al bel sole spalancando delle finestre splendenti: con il nuovo Folletto VG100 di Vorwerk questo gesto diventa ancora più semplice e veloce.

Il nuovo lavavetro a batteria pulisce senza sforzo anche le tracce di sporco più persistenti e, al tempo stesso, aspira l'acqua evitando la formazione di strisce e aloni. Una vera e propria innovazione da Vorwerk, la prima al mondo nel suo genere.

Dopo il successo riscosso in fase test, che ha portato alla vendita di ben 25.000 pezzi in 4 mesi attraverso gli agenti di vendita diretta Folletto, il prodotto sarà ora disponibile anche presso i Vorwerk Point, i Folletto corner temporanei nei migliori centri commerciali e online su www.Follettoshop.it.

Finestre sempre pulite permettono alla luce di entrare in casa creando un'at-mosfera luminosa e splendente. Molte persone vorrebbero godere più spesso di questa piacevole sensazione di freschezza e benessere - se solo la pulizia dei vetri non fosse così noiosa e impegnativa. E spesso, anche dopo un’intensa pulizia e lucidatura, permangono ancora aloni sul vetro.

Non c'è da meravigliarsi, quindi, che la pulizia dei vetri sia una delle faccende domestiche meno gradite.

Il nuovo Folletto VG100 però può cambiare tutto questo.

Il lavavetro ad alte prestazioni, infatti, riunisce in un unico gesto i tre passaggi principali della pulizia delle finestre: passando il dispositivo attraverso il vetro, un panno in microfibra lo inumidisce in modo uniforme rilasciando contemporaneamente acqua e detergente in modo da rimuovere lo sporco.

L'acqua utilizzata viene immediatamente aspirata evitando la formazione di strrisce e aloni così che le finestre risplendono di nuova brillantezza in appena la metà del tempo solitamente necessario per la pulizia dei vetri.

Il VG100 presenta svariate possibilità di applicazione. È ideale anche per pulire in brevissimo tempo tante superfici di vetro lisce e non trattate come tavoli in vetro, vetrine e specchi.

MANEGGEVOLE ED ECONOMICOAnche se svolge un lavoro faticoso, il Folletto VG100 è davvero leggero. Con soli 995 grammi, pesa meno di una bottiglia di latte. Piccolo e maneggevole, il lavavetri è comodo da sorreggere e, grazie alla sua impugnatura ergonomica, può essere controllato senza fatica.

Inoltre, permette di ottenere grandi risul-tati con un consumo minimo. Con soli 80 ml di acqua e 5 ml di detergente per vetri si pulisce una superficie di vetro di circa 20 mq. Il serbatoio è formato da due unità - la prima si riempie con acqua pulita e detergente, nella seconda viene aspirata l’acqua sporca, assicurano così che le mani rimangano asciutte durante l'intero processo.

SEMPLICE DA USARE Come tutti i prodotti Vorwerk dal nuovo design bianco, il Folletto VG100 ha un funzionamento intuitivo, con gli elementi di comando verdi e una facile guida grazie alla comoda impugnatura. Acqua e detergente concentrato vengono semplicemente riversati nell'apposita apertura. Basta premere il tasto e avviare il potente motore a 30 watt.

A batteria completamente carica il lavavetro funziona per almeno 30 minuti e un cavo di alimentazione è a disposizione per ricaricarla facilmente all’occorrenza.Il corpo, realizzato in materiale plastico di alta qualità, riciclabile e stampato a caldo, è resistente e facile da pulire. Il tessuto in microfibra può essere lavato in lavatrice fino a 60 ° C.

Il Lavavetro Folletto VG100 è disponibile in un set comprensivo di:• 1 Lavavetro Folletto VG100• 1 Piastra di appoggio VG100• 2 Panni in microfibra MF100• 1 Detergente per vetri• 1 Caricabatterie VG100• 1 Prolunga VG100Prezzo: Euro 289.00

Il prodotto sarà disponibile presso gli agenti di vendita diretta Folletto, i Vorwerk Point, i Folletto corner temporanei nei migliori centri commerciali e online su www.Follettoshop.it