FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 18 aprile 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

FING’RS presenta SO CHIC le nuove unghie finte
Mani perfette in pochi minuti? SO CHIC

Quattro colori super trendy coloreranno le vostre mani e renderanno la vostra manicure perfetta per le occasioni più eleganti.

In linea con le tendenze di quest’anno FING’RS punta sulle tinte pastello e nude: verde menta, rosacipria, pesca e taupe.

Il colore è high-gloss conferisce alle unghie un finish “effetto ceramica”.

Grazie a queste confortevoli unghie artificiali è possibile indossare, in pochi minuti, una manicureperfetta e molto trendy.

Ogni inestetismo è cancellato.L’applicazione è semplicissima, ideale anche per chi prova le unghie artificiali per la prima volta.

Una volta pulite e sgrassate le unghie con la salvietta detergente presente in ogni confezione, bastascegliere la misura d’unghia più adatta, applicare la colla sull’unghia artificiale e far aderire all’unghiacon una leggera pressione per circa 10-15 secondi e il gioco è fatto.

Ogni confezioni di SO CHIC contiene: 28 unghie in 1 4 misure, 1 colla da 2 g, 1 lima per unghie,1 salvietta detergente, 1 bastoncino manicure, 1 foglietto di istruzioni.Prezzo al pubblico consigliato, per l’Italia:€ 7,00 per ciascun set.

Disponibili a partire da maggio 2015 in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.