FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 18 aprile 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Nasce la linea Skin Herbalife: nutrizione intelligente per la pelle
11 prodotti per detergere, tonificare, trattare, ridefinire e idratare, per una pelle dall’aspetto più naturale

Herbalife, che da anni si prende cura del benessere del corpo con un approccio globale, ha creato Skin, una linea completa per la cura del viso: 11 prodotti arricchiti con vitamine e ingredienti botanici adatti ad ogni esigenza, che rendono la pelle più morbida, liscia e radiosa, preservandone al contempo la naturale funzionalità.

Formulata dai laboratori Herbalife con una sapiente combinazione di Aloe Vera e oltre 15 vitamine, fra cui la Vitamina B3 e le vitamine C ed E, due potenti antiossidanti che combattono l’invecchiamento cellulare, la linea Skin è stata testata dermatologicamente e non contiene solfati né parabeni aggiunti.

La linea è stata studiata per garantire risultati rapidi, in soli 7 giorni . Dopo una settimana, infatti, la pelle appare più morbida, levigata, radiosa e luminosa, il colorito migliora e si riduce la comparsa delle linee sottili e delle rughe.

Gli 11 prodotti, adatti a uomini e donne, costituiscono un percorso quotidiano in 5 passi, un rituale di bellezza che ti accompagna in ogni momento della giornata: 1. Detergere per eliminare le impurità - 2. Tonificare per preparare la pelle alle fasi successive - 3. Trattare per combattere i segni del tempo - 4. Ridefinire per uno sguardo luminoso e aperto - 5. Idratare per una pelle liscia e morbida

La pelle, l’organo umano più esteso, ha l’importantissima funzione di avvolgere il corpo proteggendolo da infezioni e batteri. - spiega il Prof. Maurizio Fraticelli, Docente Università degli Studi di Camerino - Per questo è fondamentale utilizzare prodotti di qualità che si occupino di proteggere la struttura della pelle rispettandone le necessità fisiologiche mentre la puliscono e la nutrono. I prodotti della linea Skin di Herbalife rispondono a questa esigenza, perché sono realizzati con ingredienti delicati che preservano lo strato idrolipidico del derma e contengono tutti gli elementi necessari al suo corretto funzionamento.

La nuova gamma è stata pensata per rispondere all’attenzione sempre crescente degli italiani alla cura della pelle. Una ricerca Herbalife ha mostrato infatti che ben il 78% degli italiani, sia uomini che donne, utilizza regolarmente prodotti di skincare. Ma al rafforzarsi dell’interesse nei confronti del benessere della pelle non corrisponde una conoscenza approfondita dei suoi reali bisogni. La ricerca ha infatti mostrato che solo il 36% dei nostri connazionali dorme ogni giorno 8 ore, necessarie al rigeneramento cellulare, e appena il 23% evita esposizioni prolungate al sole. Infine, solo poco più della metà degli italiani (62%) riconosce l’importanza dell’alimentazione nel determinare lo stato di salute della pelle, e solo il 14% utilizza integratori alimentari specifici.

Eppure il benessere del nostro “involucro” è determinato anche da ciò che mangiamo. E’ questo l’approccio della nutricosmetica, che guarda alla bellezza come il risultato sia di una sana nutrizione e dell’assunzione di integratori alimentari, che dell’uso di prodotti di skincare per nutrire correttamente esterno e interno del nostro corpo. Herbalife, già da tempo sostenitrice di questo approccio, dispone di una gamma ampia di integratori alimentari specifici per ogni esigenza del corpo, di sostituti dei pasti per aiutare quanti non riescono a seguire un’alimentazione completa ed equilibrata, e di prodotti per la cura di pelle e capelli.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.

Info: www.herbalife.it - tel 06/52304444.