FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 21 marzo 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Innoxa: Grafite donna scrub e crema corpo
Per una remise en forme in soli 2 step

La primavera si avvicina e, come ogni anno, insieme a lei si ripresenta il tanto temuto momento della “Remise en forme!”.

Per rendere questo rito di passaggio piacevole e all’insegna del relax, Innoxa scende in campo proponendo due incredibili novità: Grafite Donna Scrub e Crema Corpo. Due prodotti complementari creati proprio per assistere tutte le donne nei due step essenziali della remise en forme: l’esfoliazione e l’idratazione.

Scrub Corpo Grafite - Il primo step è lo scrub che prevede una doverosa , profonda, ma delicata esfoliazione della pelle per eliminare le cellule morte superficiali che impediscono al derma di respirare. Lo Scrub Corpo Grafite di Innoxa agisce immediatamente e dona una sensazione di morbidezza sulla pelle. Ha proprietà addolcenti, detergenti ed emollienti che non irritano la cute, mantenendola idratata ed elastica per tutto il giorno. Adatta anche per le pelli particolarmente delicate grazie alla sua estrema tollerabilità cutanea. Benefici: emolliente, lenitivo, addolcente grazie alla Centella Saponaria Achillea, effetto seta sulla pelle, ottima tollerabilità cutanea. Confezione: 200 ml. Prezzo strategico di cessione: € 6,00.

Crema Corpo Grafite - Il secondo step, invece, riguarda la corretta idratazione della pelle che, a seguito dello scrub, deve essere nutrita con i prodotti più adatti e ricchi di attivi. La Crema Corpo Grafite è stata studiata proprio per donare alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno. È una crema unica per le proprietà anti radicali e rende la pelle morbida, tonica e vellutata al tatto. Il suo profumo avvolge i sensi con effetti euforizzanti: una vera delizia per la pelle e un idillio per i sensi con un effetto anti età che persiste nel tempo. Benefici: multi attiva con proprietà antiossidanti, profumata, vellutante e rassodante, contrasta l’invecchiamento cutaneo, con Acido Jaluronico, Vitamina E, Burro di Kar. Confezione: 200 ml. Prezzo strategico di cessione: € 6,00

Entrambi i prodotti Scrub e Crema Corpo Grafite presentano la stessa piramide olfattiva che contraddistingue la fragranza Grafite di Innoxa per esaltare ulteriormente la femminilità di ogni donna.

I prodotti Innoxa sono in vendita in profumeria e in farmacie selezionate.

Info: www.innoxa-cosmetics.com.