FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 21 marzo 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Profumerie Limoni e La Gardenia si sposano con te!
Ecco il Wedding beauty program

Continuano le novità in casa Limoni e La Gardenia che hanno presentato WEDDING BEAUTY PROGRAM, un nuovo progetto dedicato a tutte le spose per il momento più atteso e indimenticabile del loro essere donna.

A partire da marzo, in molte delle città del circuito delle due insegne, è possibile aderire al progetto di bellezza pensato ad hoc per il trucco del “giorno del sì” in pochissime semplici mosse: basta inviare una e-mail a oggimisposo@llg.eu per ricevere informazioni e per prenotare la propria prova make up gratuita all’interno di uno dei punti vendita aderenti al progetto, dedicarsi un’ora di bellezza e di consigli con una delle make up artist di Limoni e La Gardenia nel giorno fissato e, infine, sceglierla per essere truccata, a casa, a regola d’arte il giorno del matrimonio.

Il servizio ha un costo promozionale di € 150, comprende inoltre una consulenza per la fragranza più adatta da “indossare”, un esclusivo beauty gift che sarà consegnato il giorno del fatidico “Si lo voglio” e, ancora, dieci voucher per le amiche e tutte le donne vicino alla futura sposa che il giorno della cerimonia desiderano regalarsi una seduta make up in una delle Profumerie Limoni e La Gardenia.

Infine, nel nuovo concept store Limoni di Milano - corso Buenos Aires 36 -, è possibile prepararsi al grande giorno con un percorso di trattamenti e relax nell’esclusiva Beauty Lounge. E per chi questi momenti li vuole trascorrere insieme alle amiche più care, in questa esclusiva area è anche possibile organizzare un addio al nubilato da sogno. Pelle radiosa e consulenza di bellezza personalizzata, perchè anche il giorno prima del matrimonio deve essere indimenticabile!

Info, città aderenti al wedding beauty program: PROFUMERIE LIMONI - LA GARDENIA - Piazza Gae Aulenti 6, Edificio E1, Milano - tel 0291779700 - www.limoni.it - www.lagardenia.com.