Nei punti vendita Bottega Verde sboccia la Passione Mediterranea.
La nuova collezione di make up per la primavera estate 2015 è un’esplosione di colori e sprigiona tutta la magia del mediterraneo, perfetto connubio tra poesia e passione.
L’ispirazione è l’Italia, i suoi colori, l’azzurro del cielo d’estate, le tonalità e i profumi degli agrumi e dei fiori più intensi, i dettagli rubati alle ceramiche maioliche della tradizione, capaci di ricreare già dal packaging un’atmosfera all’italiana che richiama la bellezza unica e irripetibile della nostra Terra.
La linea è un luminoso trionfo di note e colore, una cascata di gioiosi effluvi catturati dalle nostre terre dove si assapora l'intensità del mare, il calore del sole e la generosità della natura italiana.
La collezione è resa ancora più speciale dall’inebriante melodia dell’eau de toilette che, con i suoi stuzzicanti aromi di succosi limoni del sud e croccanti mele settembrine, il suo cuore gentile e romantico che svela le note vellutate delle rose di maggio, i fiori di loto che colorano gli specchi d'acqua e le sensuali melodie di legni pregiati fremono di seduzione, ci trasportano in un attimo sulle coste mediterranee.
La collezione è composta da sei referenze, tutte caratterizzate da un nome speciale: Abbronzatissima, Terra-Blush illuminante abbronzante con estratto di fiori d'Arancio e olio di Rosa - Brillantissimo, Gloss effetto vinile con cera di fiori d'Arancio - Freschissimo, Rossetto effetto freschezza con Frescolat® ed estratto di fiori d'Arancio - Magnetico, Ombretto duo con estratto di Ibisco - Morbidissimo, maxi pennello viso - Gioiosa, Eau de toilette (30 ml).
In vendita in tutti i punti vendita Bottega Verde e sull'e-commerce del sito www.bottegaverde.it dal 1° aprile 2015.
Info: www.bottegaverde.it.