FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 21 marzo 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bottega Verde: Collezione Passione Mediterranea
La collezione make up per la primavera estate 2015

Nei punti vendita Bottega Verde sboccia la Passione Mediterranea.

La nuova collezione di make up per la primavera estate 2015 è un’esplosione di colori e sprigiona tutta la magia del mediterraneo, perfetto connubio tra poesia e passione.

L’ispirazione è l’Italia, i suoi colori, l’azzurro del cielo d’estate, le tonalità e i profumi degli agrumi e dei fiori più intensi, i dettagli rubati alle ceramiche maioliche della tradizione, capaci di ricreare già dal packaging un’atmosfera all’italiana che richiama la bellezza unica e irripetibile della nostra Terra.

La linea è un luminoso trionfo di note e colore, una cascata di gioiosi effluvi catturati dalle nostre terre dove si assapora l'intensità del mare, il calore del sole e la generosità della natura italiana.

La collezione è resa ancora più speciale dall’inebriante melodia dell’eau de toilette che, con i suoi stuzzicanti aromi di succosi limoni del sud e croccanti mele settembrine, il suo cuore gentile e romantico che svela le note vellutate delle rose di maggio, i fiori di loto che colorano gli specchi d'acqua e le sensuali melodie di legni pregiati fremono di seduzione, ci trasportano in un attimo sulle coste mediterranee.

La collezione è composta da sei referenze, tutte caratterizzate da un nome speciale: Abbronzatissima, Terra-Blush illuminante abbronzante con estratto di fiori d'Arancio e olio di Rosa - Brillantissimo, Gloss effetto vinile con cera di fiori d'Arancio - Freschissimo, Rossetto effetto freschezza con Frescolat® ed estratto di fiori d'Arancio - Magnetico, Ombretto duo con estratto di Ibisco - Morbidissimo, maxi pennello viso - Gioiosa, Eau de toilette (30 ml).

In vendita in tutti i punti vendita Bottega Verde e sull'e-commerce del sito www.bottegaverde.it dal 1° aprile 2015.

Info: www.bottegaverde.it.