FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 21 marzo 2015

Moda e tendenze, Tendenze

Yamamay presenta The New Basic Collection
Yamamay inizia l’anno con una incredibile sorpresa presentando nel suo nuovo catalogo Primavera una sezione interamente dedicata alla Basic Collection

La star della nuova collezione è la bellissima Mathilde Golher; giovane danese, 1 metro e 80 di splendide curve, sguardo profondo e bellezza seducente e romantica che interpreta alla perfezione la Yamamay Basic Collection.

La collezione si arricchisce di novità proponendo prodotti funzionali, confortevoli ma mantenendo pur sempre un alto tasso di sensualità e stile.

I tessuti innovativi e le microfibre di ultima generazione utilizzate per i prodotti valorizzano senza comprimere la silhouette di ogni donna, offrendo un effetto confortevole per affrontare la routine di ogni giorno.

Yamamay ritorna con la sua Collezione Basic proponendo un intimo straordinario che veste come una seconda pelle e fa sentire comode tutte le donne durante ogni occasione.

Questa nuova collezione nasce dall’ammirazione per le donne naturali, quelle che vivono serenamente la loro sensualità quasi senza accorgersene.

Oltre al comfort legato al tessuto, le nuove linee della Collezione Basic offrono alcune caratteristiche tecniche che rendono la vestibilità eccezionale: morbide coppe graduate, spalline sganciabili e incrociabili, tessuti innovativi, assenza di cuciture ed elastici che garantiscono la massima comodità in ogni occasione.

Dafne, Peonia, Ninfea, Sculpt, Primula, Butterfly, Principessa sono le linee che compongono la nuova Yamamay Basic Collection; ognuna con un super potere in grado di donare un gran comfort, una perenne vestibilità e uno stile ricercato all’intimo di ogni donna.

Mix di pizzi seducenti, rasi eleganti, linee originali e tessuti innovativi rendono i capi unici ed esclusivi ma soprattutto valorizzano nel modo giusto le forme

Tra le più preziose della linea basic troviamo la linea Principessa che abbiamo cominciato ad apprezzare già lo scorso anno e che subito dopo il suo lancio era già sold out.

Un intimo straordinario, con una texture levigata che, grazie anche all’assenza di cuciture, veste come una seconda pelle e permette a ogni donna di sentirsi comoda durante la frenetica routine quotidiana.

La novità di quest’anno nella linea Principessa è il lancio del nuovo reggiseno push up senza ferretto, nei colori nero e bronzé, adatto a tutte le donne che sono alla ricerca della massima comodità, senza però rinunciare ad una perfetta vestibilità e alla giusta valorizzazione delle proprie forme.

Fascia imbottita, reggiseno push up, gonna e guaina modellante, il tutto coordinato con le tre parti basse (slip, culotte e brasiliana) sono i prodotti che completano la linea Principessa; il top di gamma per tutte coloro che non vogliono rinunciare ad un intimo confortevole ma pur sempre sofisticato e sensuale.

Info: #MYSUPERBASIC - Discover the New Basic Collection - www.yamamay.com.