FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 23 febbraio 2015

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Quinny: Walk your way
Le migliori prestazioni di comfort e sicurezza per il bambino unite ad un design d’eccellenza

Quinny è diventato negli anni un marchio di riferimento per le famiglie italiane, che ricercano per i loro bimbi passeggini maneggevoli e performanti. Tutti i modelli Quinny sono stati pensati per la città, ma forniscono performance eccellenti anche fuori dalle strade cittadine.

Il marchio olandese è oggi ricercato dai genitori che desiderano unire le migliori prestazioni di comfort e sicurezza per il loro bambino ad un design d’eccellenza, che abbina materiali superleggeri a forme insolite per passeggini unici e adatti ad ogni stile di vita.

La collezione Quinny 2015 presenta 4 modelli di passeggini dedicati a momenti diversi della vita di genitori e bimbi, ma tutti caratterizzati dall’inconfondibile design Quinny e da interpretazioni nuove e sorprendenti:

QUINNY ZAPP XTRA2: la flessibilità eccellente! La sua seduta, completamente reclinabile, si chiude con il passeggino e può essere posizionata fronte strada e fronte mamma. Zapp Xtra2 è utilizzabile fin dai primi giorni di vita, grazie al riduttore nascita, che accoglie il bimbo in tutta sicurezza. Diventa duo in combinazione con il seggiolino auto Bébé Confort CabrioFix o Pebble Plus. Si chiude con una grande maneggevolezza e diventa piccolissimo. Al telaio si può fissare la nuova pedana, per permettere il passeggio anche ai fratellini più grandi, insieme ai più piccini. I colori sono come ogni stagione molto fashion: Rocking Black, Grey Gravel, Toffee Crush , Red Rumour, Blue Base. E’ tutto da provare!

QUINNY MOODD: è diventato un classico del design per i più piccini! Le linee sono essenziali e avveniristiche. Il telaio può essere total white o total black e gli abbinamenti cromatici sono molto sofisticati. Si apre automaticamente e si chiude con un semplice gesto. Il maniglione è regolabile in altezza, la seduta è reclinabile in posizione orizzontale e direzionabile fronte strada o fronte mamma. La ruota anteriore piroettante lo rende estremamente agile nei percorsi cittadini. Si trasforma facilmente in trio, grazie agli adattatori, che permettono il fissaggio della navicella Foldable Carrycot e del seggiolino auto Bébé Confort CabrioFix o Pebble Plus. Per l’inverno è disponibile il praticissimo sacco imbottito, perfetto per le passeggiate nelle giornate più fredde. Per i fratellini più grandi è disponibile la pedana, da fissare al telaio. I colori che si abbinano al telaio bianco sono: Pink Passion e Black Irony. Le alternative grintose proposte sul telaio nero sono: Toffee Crush, Red Rumour e Blue Base.

QUINNY BUZZ XTRA: per piccoli e grandi esploratori. Caratterizzato da un’immagine audace e da ruote resistenti, è pronto a uscire dai percorsi urbani per inseguire avventure su ogni tipo di terreno. Ha una praticissima apertura automatica e la seduta fronte strada e fronte mamma è reclinabile. Diventa un insostituibile trio grazie agli adattatori che permettono di agganciare la navicella Foldable Carrycot e il seggiolino auto Bébé Confort CabrioFix o Pebble Plus. Con tutti gli optional disponibili è il compagno perfetto per chi ama la campagna e ogni tipo di terreno avventuroso. Anche in questo modello è proposta la pedana per i più grandicelli da fissare al telaio. Tre i colori trendy: Rocking Black, Toffee Crush, Red Rumour.

QUINNY YEZZ: rimane il protagonista assoluto della “urban life” di mamma e bimbo. Progettato e realizzato con i materiali più leggeri e resistenti, permette di muoversi in città con un’agilità mai provata. Il telaio è in IXEF®, un materiale all’avanguardia che rende il passeggino superleggero (solo 5 kg); la seduta utilizza un tessuto tecnico antimacchia ed antistrappo - decisamente un passeggino fuori dagli schemi tradizionali. Quinny Yezz oltre ad essere leggerissimo è estremamente compatto e da chiuso può essere facilmente portato in spalla, lasciando alla mamma le mani libere. Il rivoluzionario design di Quinny Yezz ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte del mondo del design internazionale, tra i quali il prestigioso Red Dot Design Award e l’IF.

International Forum Design Award. I nuovi colori 2015 sono: Red Rumour, Toffee Crush, Grey Road, Blue Loop, Bold Berry. Davvero un passeggino straordinario, di cui non si può fare a meno per le scorribande in città!

Info: www.quinny.com.