FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 31 gennaio 2015

Turismo d’autore, In Italia

Starhotels sceglie la gastronomia di eccellenza di Eataly
L’accordo celebra l’ingresso di Eataly nell’hôtellerie

Comincia dal milanese Starhotel Rosa Grand l’abbinamento tra il meglio dell’offerta enogastronomica e dell’ospitalità all’italiana.

L’accordo celebra l’ingresso di Eataly nell’hôtellerie e crea un’offerta unica sul mercato per Starhotels

La catena alberghiera italiana, guidata da Elisabetta Fabri, e il più grande centro enogastronomico del mondo, fondato da Oscar Farinetti, hanno stretto una partnership d’eccezione, che mira a rafforzare il valore e l’eccellenza dell’italianità nel nostro Paese e nel mondo.

Per Starhotels, che possiede 20 quattro stelle nel cuore delle più belle città italiane, questa partnership - all’interno della quale Eataly si impegna per tre anni ad avere la catena di alberghi come partner unico nell’ambito dell’hôtellerie - risponde alla volontà di offrire ulteriore qualità, varietà, territorialità e unicità nell’offerta enogastronomica dei suoi hotel.

Per questo si affida a Oscar Farinetti, imprenditore consapevole del valore del Made in Italy nel mondo, e con cui Starhotels condivide la consapevolezza e l’orgoglio della valorizzazione dell’italianità.

Il Rosa Grand a Milano é la prima struttura a offrire questo connubio d’eccellenza. - sottolinea Elisabetta Fabri, Amministratore Delegato e Presidente di Starhotels - Una scelta dettata anche dalla volontà di proporre ai visitatori di EXPO Milano 2015 la miglior esperienza possibile dello stile inimitabile del vivere all’italiana, dell’eleganza e della cura dei particolari.

Da oggi comincia da parte di Eataly la creazione di menu dedicati, di eventi e collaborazioni con chef stellati sul territorio

Franca D. Scotti