FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 31 gennaio 2015

Moda e tendenze, Tendenze

Inaugurato a Milano il nuovo showroom Parah
Spazio espositivo di charme in Tortona per lo storico marchio italiano di beachwear e lingerie

Ha aperto le porte il nuovissimo showroom milanese di Parah. Uno spazio espositivo nel cuore della zona Tortona, fulcro di moda e design, in cui le collezioni prenderanno vita per offrire un nuovo punto di riferimento nel mondo del beachwear e della lingerie.

Il nuovo showroom di 150mq, situato in Via Tortona 14, all’interno di un contesto dal sapore industriale, ricorda la sede storica di Gallarate, in un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.

La nuova location sarà l’emblema dei nostri valori fondamentali, che hanno portato Parah a essere riconosciuta e apprezzata come uno dei marchi più prestigiosi nel settore intimo e mare. - spiega Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah Spa - Inoltre la posizione è stata scelta per andare incontro alle esigenze della distribuzione al fine di consolidare il successo del nostro marchio, che punta a rafforzarsi non solo a livello nazionale ma anche internazionale.

L’opening è stata l’occasione per presentare in anteprima esclusiva i capi must della nuova collezione Parah Intimo AI 15-16 e per ammirare un’esposizione delle immagini più rappresentative di Parah dagli anni ’50 ad oggi, in un percorso visivo che ripercorre la storia e i capi iconici del marchio.

La location in Tortona rappresenterà anche la sede di tutte le attività di comunicazione & PR del brand, e sarà costantemente animata da eventi ed iniziative speciali.

Parah è uno storico marchio italiano nel comparto beachwear e lingerie contraddistinto dall’alta qualità, artigianalità, creatività, femminilità e sensualità. Oggi è distribuito in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti.

Info: www.parah.com.