FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 31 gennaio 2015

Casa e arredo, Tendenze

Dal genio di “Mister Magic® é sbocciato “Florindo” zero odori
Una nuova proposta di freschezza per il bagno e per la cucina dal design divertente a forma di fiore

Mister Magic, marchio da sempre conosciuto per risolvere le problematiche domestiche e per rispondere alle richieste di consumatori sempre più esigenti e attenti ai dettagli, presenta Florindo, l’innovativo nutralizzatore di odori dal disegn essenziale e ricercato a forma di “fiore”, concepito per valorizzare gli ambienti della casa.

Fiore all’occhiello del brand, Florindo, grazie ad un mix di molecole specifiche, elimina gli odori sgradevoli e contemporaneamente rilascia una fresca fragranza. E’ disponibile in due formati.

Florindo “Cucina” - Dalla delicata profumazione aromatica “Mediterranean Mint” si distingue innanzitutto per le tonalità di colore tra il giallo e l’arancio che lo rendono un oggetto d’arredo ideale per vivacizzare e rendere accogliente uno degli spazi più vissuti della casa;

Florindo “Bagno” - Nel caratteristico colore celeste e blu in perfetto “pandan” con l’atmosfera di questo ambiente, è stato concepito con un design classico ma sempre divertente per la sua forma “a fiore” e propone una fresca profumazione acquatica “Marine Breeze”.

Ma non finisce qui. Di Florindo stupisce particolarmente la praticità: è semplicissimo da usare, grazie alla sua forma strategica bi-frontale che lo rende versatile e collocabile ovunque. Inoltre non richiede l’uso di spine elettriche né batterie, ma è dotato di ricarica usa e getta che si sostituisce con praticità e assicura una delicata freschezza per 30 giorni. Inoltre, permette di regolare il funzionamento del prodotto in base alle esigenze del consumatore che potrà così scegliere l’”emanazione singola” per deodorare ambienti piccoli in cambio di una maggiore durata del prodotto; o l’”emanazione doppia” per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa.

Prezzo consigliato al pubblico: Emanatore 4.70 € - Ricarica 3.68 €.

Mister Magic si rivolge a clienti che ricercano soluzioni intelligenti ed efficaci alle problematiche domestiche con un’attenzione particolare all’affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano questi prodotti. Mister Magic è protagonista anche suI web, con un nuovo e innovativo sito www.mistermagic.it, ricco di informazioni e consigli utili, e con una pagina Facebook https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie dove gli internauti si scambiano consigli e opinioni sull’utilizzo dei prodotti e link interessanti.