FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Aldo Coppola: Kingdom of beauty
Uno spazio dedicato a bellezza e benessere, dal design unico ed innovativo, che interpreta passione, arte e professionalità del marchio Aldo Coppola

L’idea creativa di Aldo Coppola Jr. prende forma grazie all’intuito dell’architetto Anton Kobrinetz, dando vita al Regno della Bellezza Aldo Coppola.

Un luogo unico dove poter essere coccolati da un team di professionisti che, attenti ad ogni minimo dettaglio, offrono un percorso di bellezza personalizzato per un’esperienza di relax e privacy assoluta. Tutto questo circondati da un portfolio di prodotti di altissimo livello internazionale.

Il concetto di bellezza è mutevole.

Gli Hair Stylists Aldo Coppola la interpretano e reinventano ogni giorno, un processo di osservazione e valorizzazione che si realizza in servizi personalizzati che rispondono alle necessità di ogni cliente.

Un team di professionisti seguono la filosofia Aldo Coppola proponendo linee di taglio sempre all’avanguardia, colorazioni naturali e finishing duraturi.

La cura del capello nasce da un’attenta analisi della cute che viene coccolata con trattamenti Hair Therapy Aldo Coppola e rituali Shu Uemura.

L’innovativo servizio Cocooning offre la possibilità di rilassare mente e corpo, godendo dei benefici di un massaggio a quattro mani.

Il talento degli stilisti unito all’utilizzo di prodotti Aldo Coppola, Shatush, L’Oréal Professionnel, Redken e Kérastase, rendono unica l’esperienza all’interno del Regno della Bellezza.

I Rituali viso e corpo Valmont

Ogni Rituale di Bellezza vede un trattamento emblematico, sviluppato attraverso un protocollo specifico che risponde ai desideri e bisogni delle pelli di ogni cliente.

Viso Energy (30 o 60 minuti)

Viso Lifting Anti-Età (30, 60 o 90 minuti)

Rituale Corpo Dimagrante (60 minuti)

Shani, trattamento Ciri - Innovativo trattamento dermocosmetico brevettato, per il ringiovanimento della cute.

Wonder body - La radiofrequenza per modellare il corpo e ringiovanire il viso. Bastano poche sedute per ridurre l’effetto buccia d’arancia, rimodellare la silhouette, tonificare seno, glutei, cosce e addome. (30 o 45 minuti viso - 60 minuti corpo)

Lpg Endermologie - I manipoli brevettati trattano zone mirate di corpo e viso attraverso il principio della stimolazione meccanica che è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule provocando una risposta fisiologica (stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

Info: www.aldocoppola.it.