FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2015

Bellezza e Benessere, Benessere

HoMedics: l’efficacia del massaggio Shiatsu direttamente a casa propria
HoMedics amplia la gamma con due nuove sedute massaggianti

HoMedics, azienda leader nella produzione di articoli per il benessere domestico, amplia la propria linea dedicata al massaggio con due nuove sedute massaggianti Shiatsu per il benessere e il relax.

I prodotti HoMedics nascono per soddisfare le esigenze di una vita intensa, offrendo soluzioni che consentono di coltivare il proprio benessere quotidiano in qualsiasi momento e in modo semplice ma efficace. Conducendo una vita attiva e frenetica, diventa sempre più complicato trovare il tempo per recarsi in centri benessere e farsi coccolare con un massaggio rilassante, per questo HoMedics ha trovato la soluzione ad ogni esigenza.

Per chi vuole recuperare energie a fine giornata sedendosi comodamente in poltrona, HoMedics ha studiato SHIATSU DUAL BACK MCS-370H-EU e SEDUTA SHIATSU 2 IN 1 MCS-8840-EU, due prodotti pensati per regalare un momento di relax personalizzato. Caratterizzate da un’imbottitura totale che garantisce un massaggio completo schiena-spalle-collo, le innovative poltrone massaggianti HoMedics simulano i movimenti Shiatsu, garantendo un massaggio efficace e profondo. Inoltre, l’azione combinata del calore e del massaggio riesce a combattere lo stress muscolare e a donare una sensazione di benessere fisico e mentale.

CUSCINO SHIATSU SP-19H-EU - Comodamente utilizzabile su collo, spalle, schiena e gambe, questo cuscino con il suo meccanismo di massaggio Shiatsu, abbinato al calore distensivo è la giusta soluzione per chi vuole godere di un completo relax davanti alla tv.

MINI-MASSAGGIATORE RIBBIT NOV-45-EU - Ribbit è un prodotto originale e divertente, che può essere portato in borsa, nello zaino e addirittura in tasca. Le sue dimensioni ridotte e la sua facilità di utilizzo, lo rendono adatto ad ogni situazione: per rilassarsi durante un viaggio stressante, per concedersi una pausa di relax in ufficio o per rendere le serate casalinghe davanti alla tv meno noiose.

PANTOFOLE MASSAGGIANTI SNUGGLY BEAR MB-1TAB-EU - Le pantofole Snuggly Bear perfette per combattere il freddo e avere una sensazione di sollievo immediato. Oltre ad essere dotate di funzione massaggiante a vibrazione, ciò che le rende uniche è il fatto di poterci camminare anche quando sono in azione.

MASSAGGIATORE PLANTARE SHIATSU DELUXE FM-TS9 - Dopo una faticosa giornata da una parte all’altra della città o semplicemente per concedersi una pausa di relax e defatigare i propri piedi, HoMedics propone questo massaggiatore che combina la tecnica del massaggio Shiatsu al potere distensivo del calore, per una sensazione di benessere completa ed appagante.

Info: www.homedics.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342.