FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 7 gennaio 2015

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bioscalin® Shampoo rivitalizzante con sincrobiogenina®
Uno shampoo fortificante rivitalizzante, nella nuova formula con SincroBiogenina®.

Bioscalin® Shampoo rivitalizzante fa parte della linea Bioscalin® per capelli deboli e fragili insieme a Bioscalin SincroBiogenina® compresse, Bioscalin® CronoBiogenina® bustine, Bioscalin® Fiale SincroBiogenina® Uomo e Donna, e Bioscalin® SincroBiogenina® linea cosmetica fortificante: shampoo volumizzante, balsamo, maschera pre-shampoo e styling gel.

Indicato per uomini e donne con capelli deboli e fragili, quindi con tendenza a cadere. Risulta utile anche nei casi in cui i capelli risultino opachi e secchi.

Il cuore della formulazione è l’innovativo complesso SincroBiogenina®, frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani. Contiene inoltre la pro-vitamina B5, Betaina, proteine del grano e selezionati componenti di origine vegetale. Bioscalin® shampoo utilizza la tecnologia Hairspheres®, microsfere che aderiscono al capello e al cuoio capelluto, anche dopo il risciacquo, per poi rilasciare gradualmente gli ingredienti contenuti, prolungandone l’azione. Testato sotto controllo dermatologico e formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia.

La SincroBiogenina® associa la CronoBiogenina® ad un nuovo complesso brevetto di anti-ossidanti in grado di proteggere i capelli ed il cuoio capelluto dall’aggressione dei radicali liberi.

Pregiate proteine del grano e Betaina, attivo multi-funzionale, svolgono un’azione riparatrice sulla fibra dei capelli, conferendo particolare lucentezza e morbidezza. Inoltre la pro-vitamina B5 e selezionati componenti di origine vegetale nutrono ed idratano i capelli, proteggendoli dai danni chimici e meccanici (es. spazzola e phon).

Bioscalin® Shampoo rivitalizzante con sincrobiogenina® è in vendita in farmacia nel formato 200 ml, prezzo al pubblico consigliato di 9,90 euro

Info: www.bioscalin.it.