FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 8 dicembre 2014

Casa e arredo, Vetrina

Un Natale profumato con Christmas Pine by Arbre Magique®
In edizione limitata in soli 150mila esemplari per i fan e per i collezionisti.

ARBRE MAGIQUE®, il profumo per auto diventato una vera e propria icona mondiale, accompagnerà le vostre festività natalizie con l’esclusivo Christmas Pine in edizione limitata in soli 150mila esemplari per i fan e per i collezionisti.

Con Christmas Pine vogliamo essere di buon auspicio per l’anno che verrà e premiare l’affetto di tutti quelli che da oltre 50 anni scelgono ARBRE MAGIQUE® per profumare la propria auto con simpatia.

La simpatica e originale grafica è stata riadattata da un disegno presentato da un partecipante alla prima edizione del concorso ARBRE MAGIQUE® “Crea In Freestyle”.

Seppur per un periodo di tempo limitato, Chistmas Pine si va ad aggiungere ad una gamma di 33 coloratissime profumazioni suddivise in 7 famiglie che fanno di ARBRE MAGIQUE® il più famoso e venduto profumo per auto al mondo, con milioni di pezzi venduti ogni anno solo in Italia.

Estremamente funzionale e facile da utilizzare, ARBRE MAGIQUE® è affidabile e sicuro perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate e garantisce una durata fino a 7 settimane. Sinonimo da sempre di libertà, freschezza e naturalità, con il suo variegato mondo di profumi e colori, ARBRE MAGIQUE® ricrea nell’abitacolo dell’automobile un’atmosfera di benessere sensoriale e di intenso piacere emotivo.

ARBRE MAGIQUE® è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione e tutti i rivenditori autorizzati.

Prezzo al pubblico: 1,50 euro.

Info: www.arbremagique.it.