FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 8 dicembre 2014

Casa e arredo, Tendenze

Meliconi: è tornato IL GUSCIO salvatelefono
Ora è possibile scrivere, navigare e scattare con una sola mano ...

IL GUSCIO salvatelefono, creato da Meliconi, protegge il telefono da urti e cadute, e consente un utilizzo sicuro dello smartphone con una sola mano. Il guscio non è universale. E’ stato creato su misura per i seguenti specifici dispositivi: iPhone 6/6Plus, iPhone 5/5s, Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3/S3Neo, Galaxy Core Plus, Nokia Lumia 630/635.

Scrivere messaggi, navigare e scattare Selfie diventa così più semplice con IL GUSCIO salvatelefono Meliconi, che rappresenta la tradizione che incontra l'innovazione, la funzionalità che incontra il design ...

IL GUSCIO è realizzato in morbida gomma protettiva antishock di 1,8 mm di spessore, che protegge da urti e cadute: Grazie alle sue finiture curate, risulta piacevole al tatto e gradevole nell'estetica.

La novità più importante de IL GUSCIO è l’ASOLA ONE HAND, grazie alla quale si può finalmente utilizzare il proprio smartphone con una sola mano, scrivere messaggi, navigare e scattare selfie in totale sicurezza e libertà senza più rischi di cadute accidentali. L’asola permette altre possibilità di utilizzo, che il consumatore stesso potrà scoprire. Tra quelle suggerite ci sono: Stand Position, inserendo una penna nell'asola e appoggiando il telefono su una superficie, è possibile utilizzare il telefono stesso in modalità stand orizzontale; Holder: all'occorrenza, l'asola può trasformarsi anche in un pratico porta auricolari e cavi!Il GUSCIO salvatelefono è il primo prodotto della gamma ONE HAND LINE, che si arricchirà di altre custodie e si estenderà ad altri devices.

IL GUSCIO è disponibile sul sito di Meliconi e presso la GDO in 3 colorazioni: bianco, nero e Radiant Orchid.

Il dispositivo color Radiant Orchid è disponibile per iPhone 6/6Plus, iPhone 5/5s, Galaxy S5. Prezzo indicativo al pubblico: 14,99 euro.Info: tel 0516008211 - www.meliconi.com.