FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 8 dicembre 2014

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Mellin: My Mellin Shop
Il nuovo e-commerce di prodotti alimentari per bambini

Mellin, azienda leader nel settore dell’alimentazione per la prima infanzia, da sempre attenta alle esigenze nutrizionali dei bambini e accanto alle mamme con tanti servizi utili alla crescita dei propri figli, mette a loro disposizione un nuovo sito di e-commerce: My Mellin Shop.

Con la nascita di My Mellin Shop cambia il modo di fare la spesa delle mamme, che avranno la possibilità di acquistare in tutta sicurezza e comodità i prodotti specifici per l’alimentazione del proprio bambino (ad esclusione dei Latti 1 e degli alimenti dietetici a fini medici speciali).

Inoltre su My Mellin Shop si potranno trovare consigli per la sua alimentazione accedendo all’area “consigli nutrizionali”, con tante videoricette e idee per preparare piatti gustosi e nutrizionalmente equilibrati, accompagnati da kit che permetteranno di acquistare i prodotti Mellin indicati per le principali fasi di crescita del bambino.

Comprare on line sarà semplice e veloce grazie a spedizioni garantite in tutta Italia, la totale tracciabilità dei prodotti e un sistema di pagamento sicuro, tutto in conformità con le più stingenti normative.

Ci saranno anche offerte e promozioni speciali a cui si potrà accedere attraverso l’area dedicata con tanti kit convenienza.

Registrandosi al sito My Mellin Shop - www.mymellinshop.it - l’account dedicato consentirà di entrare nel “mondo Mellin”, accedendo sia all’area privata dello store che al Programma 1000 Giorni insieme con Mellin, disponibile sul sito www.mellin.it e sull’App 1000 giorni, che mette a disposizioni informazioni nutrizionali, servizi e supporto alle neomamme e alle mamme in dolce attesa.