FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 8 dicembre 2014

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Le Corone: una reinterpretazione dei classici della gioielleria
L’ innovativo sistema brevettato per la messa a misura del gambo

Il gioiello è per eccellenza "il migliore amico di una donna", sogno ricorrente, oggetto del desiderio per eccellenza... perché restare solo una lontana chimera e non trasformarlo in qualcosa di accessibile, contemporaneo e quotidiano conservandone il lusso ed il fascino indiscusso?

Nasce così la collezione di gioielli Le Corone, il cui filo conduttore è la reinterpretazione dei classici della gioielleria (solitari, trilogy, punti luce, mini tennis ecc) in chiave contemporanea. Un nuovo concetto di lusso, quotidiano ed accessibile, al contempo lussuoso e sofisticato.

I castoni a forma di corona ad 8 punte trattengono scintillanti pietre cubic zirconia taglio brillante tripla A (AAA). L' innovazione più eclatante e che ha subito suscitato i favori del pubblico consta nell' innovativo sistema brevettato per la messa a misura del gambo: una fascetta in silicone vulcanizzato e colorato, con logo a rilievo, da tagliare a misura con una semplice sforbiciata e la magia è fatta!

La collezione Le Corone si articola fra anelli, orecchini, girocolli e bracciali. Tutti caratterizzati dallo stesso sistema di regolazione della misura.

Ed ecco l’introduzione del modello Intrigo: versione verde con galvanica rosa, castone verde scuro-verde chiaro, fedina e fascetta in silicone verde, versione Black and White con galvanica rosa, castone bianco e nero, fedina bianca e fascetta in silicone nero.

Sono venduti a 99,00€ cad nelle migliori gioiellerie.

Info: www.le-corone.it.