FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 10 novembre 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

GOLD : marchi storici della profumeria
Il profumo come testimone delle emozioni di ogni ora del giorno e della notte.

Il profumo è la firma ed il suono della voce di chi lo indossa. Racconta il suo modo di essere, il suo presente esaltandone la personalità, e il suo passato quando richiama alla mente ricordi ed emozioni di un momento, bagliori che riaffiorano all’improvviso inaspettati ed intimi.

Il profumo si sprigiona sulla pelle, avvolge l’anima ed è testimone con i suoi accordi di ogni ora del giorno e della notte. L’azienda G.O.L.D. nasce con l’intento di rilanciare marchi storici creando nuove prospettive ispirate al passato, ma pensate al futuro. Qualità, prodotti selettivi e prezzi equilibrati sono gli ingredienti della strategia di vendita G.O.L.D., uniti a organizzazione impeccabile nei settori: GESTIONE DEL CLIENTE - GESTIONE DELLA FORZA VENDITA - STOCCAGGIO E SPEDIZIONE DELLA MERCE.

I marchi - ENRICO COVERI - I profumi Enrico Coveri hanno contribuito a fare la storia della profumeria. Prodotti unicamente in Francia, con l’indicazione “Made in France - Paris”, sono dedicati alla profumeria selettiva ed incarnano un’immagine di massima qualità e profumazione esclusiva.

IL PROFUMO STORICO UOMO . MARCHI G.O.L.D. ha in portafoglio altresì i marchi: WHISKY Uomo, TOPAZ Donna. - WHISKY è un marchio registrato da Evaflor e viene venduto in tutto il mondo (circa 15milioni di euro di fatturato). Ha un’ampia gamma di fragranze composta da due o tre referenze, in quanto alcune fragranze presentano anche l’after shave. TOPAZ presenta due fragranze Mystic e Pure. La linea è composta unicamente dal profumo da 100ml. Enrico Coveri Paillettes Nuit - I toni fioriti del mughetto, della rosa e della peonia illuminano la notte con la loro fragranza seduttiva ed eccentrica e si sposano alle note esclusive, moderne e frizzanti, del cedro, del muschio e del patchouli. Paillettes Nuit, il colore dell’intimità, per notti da non dimenticare.

Paillettes Nuit - Eau de Toilette - 75ml: euro 19,00. Paillettes Nuit - Deo Parfume- 150 ml: euro 8,90.