FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 14, 25 novembre 2008

Casa e arredo, Vetrina

La nuova vasca SIMAS in CrystalTech®
BOHEMIEN si fa vasca passpartout

Fa parte della collezione BOHEMIEN, ma è già passpartout per ogni collezione.

Lei è la nuova vasca SIMAS in CrystalTech®. Il design è garantito dalla firma di Terri Pecora. Una forma organica, la goccia d’acqua, tratto distintivo della già affermata collezione Bohémien, si espande, si dilata, crea un’ellisse che oggi diventa vasca. Una linea “da boutique” che, nella sua voglia di assoluto e astrazione del reale, si richiama anch’essa alla ricerca della forma-tipo, della forma genitrice propria del linguaggio alla Brancusi. Fusione fra matrice artistica e fashion, la vasca Bohémien è un prodotto di alto livello, pensata anche per ambientazioni non esclusivamente private. Da collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento. Un’immagine creativa, soft, culturale per integrarsi in uno stile di vita che si esprime in tutte le soluzioni dell’abitare. 

Dimensioni: lunghezza 190 cm x larghezza 88 cm x altezza 66 cm. Materiale: CrystalTech®. Materiale composto da due parti. Spesso strato esterno di resina ISO-NPG per conferire brillantezza, impermeabilità, resistenza e qualità estetiche. Interno in miscela di resina poliestere addizionata a cariche inerti per definire le caratteristiche meccaniche. CrystalTech® è resistente a solventi, acidi e alle normali sostanze liquide per la pulizia. Leggeri graffi possono essere rimossi con pasta lucidante. In caso di scheggiature o incisioni profonde, l’apposito kit di riparazione ripristina la superficie originale.

Oltre che vasca, la collezione Bohémien è lavabo da appoggio, due lavabi da appoggio e sospesi, vaso e bidet da appoggio e sospesi e vaso carenato. Specchio con cornice, piano d’appoggio e trolley in castagno wengè. Anche con decoro “Techno Pizzo”.

FLOW si fa sospeso - design Terri Pecora - Un gusto diverso nell’arredare lo spazio e viverlo senza limiti. Ora anche in versione sospesa. Una collezione minimale e dinamica nelle linee del design, dove convivono forme quadrate, ovali, rettangolari e tondeggianti. Poliedrica nelle soluzioni adottate. Funzionale in ogni singolo pezzo e nelle diverse possibilità di combinazione con accessori, specchi e mobili. Forma lo spazio per qualsiasi ambiente, dal piccolo al grande. 

Flow è lavabo rettangolare sospeso, con e senza mensola, e da appoggio, ma anche lavabo tondo sospeso, con e senza mensola, e da appoggio, lavabo quadrato sospeso, con e senza mensola, e da appoggio e lavabo ovale sospeso, con e senza mensola, e da appoggio.

Vaso e bidet quadrato sospeso e da appoggio.

Vaso quadrato con scarico a parete.

Piatto doccia quadrato e rettangolare.

Anche con decoro “Biba”, “Line”, “Sketch”, “Pois”, “Renaissance”.

Pensile in metallo e rovere, anche con cassetti o ripiani, portasciugamani da parete e da lavabo.