FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 10 novembre 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Compagnie de Provence Extra Pure
Un sapone fatto a regola d’arte

Compagnie de Provence reinventa l’antica arte provenzale del sapone, simbolo di una terra fatta di paesaggi magici e profumi inimitabili. Origine pura, tradizione speciale, know-how unico.

Il sapone di Marsiglia liquido è saponificato all’interno di un calderone come da tradizione. Naturalmente glicerinato, è preparato con oli vegetali e deterge con efficacia e delicatezza.

Dall’antica forma iconica del sapone, il cubo, ad una nuova forma iconica: il flacone.

Semplice e differente. Alternativo. Emozionale. Dinamico e Colorato. Fresco e Innovativo. Flacone iconico di vetro.

Extra Pur: quando la modernità incontra l’autenticità. Fatto con il cuore. Nell’arte di fare il sapone e nella sua tradizione c’è purezza, vera purezza: NO coloranti, NO grassi animali, NO parabeni aggiunti, NO siliconi, NO oli minerali, NO solfati.

Il Sapone di Marsiglia liquido 500 ml in flacone iconico di vetro, 300 ml in dispenser in plastica riciclabile, naturalmente glicerinato, il Sapone solido 100g avvolto in carta dai colori brillanti, La Crema Mani 75ml con burro di karitè, senza grassi animali e senza tensioattivi sintetici, sono disponibili nelle fragranze: Mediterranée, Verveine, Olive Lavande, Rose, Violette.