FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 10 novembre 2014

Food and beverage, Tendenze

Il gusto si rinnova e si fa mini con i Mini Sofficini
Croccanti ed appetitosi

I Mini Sofficini sono le squisite e irresistibili crêpes di Sofficini Findus proposte in versione “mini”, ideali per una cena gustosa ed informale o per un aperitivo sfizioso e festoso.

Invitanti e ricchi di sapore, i Mini Sofficini stuzzicano l’appetito, portano in tavola tanta bontà e divertimento e soddisfano i gusti di grandi e piccini con le loro irresistibili varianti: Mini Sofficini zucchine, prosciutto e provola, Mini Sofficini parmigiana di melanzane e Mini Sofficini funghi porcini.

Croccanti fuori e teneri dentro, tutti i prodotti della linea Mini Sofficini assicurano una dorata e croccante panatura anche senza doverli friggere.

Facili e veloci da preparare, i Mini Sofficini possono essere preparati nel forno tradizionale, in padella e nel forno a microonde.

Modalità e tempi di cottura: in forno tradizionale, disporre i Sofficini ancora surgelati su una teglia con della carta da forno. Farli cuocere nel forno preriscaldato a 230°C per 8-10 minuti, rigirandoli a metà cottura; in padella, mettere i Sofficini ancora surgelati in una padella con abbondante olio caldo, cuocerli a fuoco medio per 6 minuti rigirandoli spesso e comunque fino a raggiungere la croccantezza desiderata; nel forno a microonde, disporre i Sofficini ancora surgelati (4 pezzi) al centro del piatto girevole. Selezionare la modalità "scongelamento" (defrost) per una durata di 7 minuti, lasciare riposare il prodotto 1 minuto prima di consumarlo.

I Mini Sofficini sono disponibili nella grande distribuzione. Peso: 240 grammi (8 Mini Sofficini in ogni confezione). Prezzo 2,49 euro.