FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 10 novembre 2014

Turismo d’autore, In Italia

Innsbruck: il Natale uno dei più grandi store Swarovski nel mondo
Una foresta di abeti, scintillanti cristalli, il tocco del designer Stuart Henry.

Meta per eccellenza dello shopping senza stress, Swarovski Innsbruck si trasforma, grazie all’allestimento natalizio delle vetrine, ad opera del designer Stuart Henry, anche nella location ideale per entrare in sintonia con le feste che si avvicinano.

Già nell’area d’ingresso di Swarovski Innsbruck, infatti, il visitatore si immerge in un’atmosfera natalizia da favola: il designer Stuart Henry ha realizzato un piccolo paradiso invernale con abeti alti fino a un metro e ottanta. Il paesaggio invernale, decorato con scintillanti cristalli Swarovski e inserito in uno dei più grandi store Swarovski nel mondo, si fonde armoniosamente con il centro storico della città ed invita il visitatore ad una breve passeggiata sognante, improvvisamente fuori dal trambusto.

Stuart Henry ha già realizzato per Swarovski le vetrine di Harrods, il famosissimo grande magazzino londinese, e la mostra dal titolo “The Taming of the Shoe” presso Swarovski Innsbruck.

Una visita a Swarovski Innsbruck, circondati da abeti scintillanti, trasporta immediatamente nel mondo del cristallo con le sue innumerevoli idee regalo.

In linea con la stagione natalizia che si avvicina, Swarovski Innsbruck offre una vasta selezione di regali scintillanti da donare ai propri cari. Si va dallo stile trendy al festoso, da quello classico fino alle collezioni esclusive di gioielli e accessori con quel tocco che li rende unici. Il tutto si rivela, poi, particolarmente allettante per i ritardatari, visto che a Innsbruck sarà possibile fare acquisti anche durante le domeniche e il 24 dicembre. Inoltre, al mercatino di Natale in Maria-Theresien-Straße, presso lo stand di Swarovski Innsbruck, gli stressati cercatori di regali natalizi a caccia di sorprese scintillanti troveranno di sicuro quello che fa per loro.

A Natale è tutto scintillante e pieno di fascino e Swarovski Innsbruck, anche quest’anno, è di nuovo pronto con tutto ciò che serve per trasformare la festa in un’occasione veramente speciale.

Info: Swarovski - Herzog-Friedrich-Straße 39, Innsbruck, Austria - tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.30 - www.swarovski.com/innsbruck; Mondi di Cristallo Swarovski - Kristallweltenstrasse 1, Wattens (Austria) - www.swarovski.com/kristallwelten.