FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 10 novembre 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Avon presenta Luck
La nuova scintillante fragranza che celebra il proprio successo

Il successo ha molteplici sfumature e ognuno di noi lo può trovare anche nelle cose più semplici: non è necessario essere sotto ai riflettori per sentirsi “star” della propria vita, con le proprie soddisfazioni personali che ogni giorno ci rendono felici e appagati. E per celebrare al meglio ogni singolo successo, dal più piccolo al più grande, nostro o di chi ci sta a cuore, è importante trovare il prodotto giusto, che sappia emozionare e che colpisca dritto al cuore.

Proprio da questa premessa nasce la nuova fragranza Luck firmata Avon, perfetta da regalare in occasione del Natale per celebrare questi momenti e festeggiare tutte le soddisfazioni raccolte e ottenute durante l’anno.

Maria Sharapova, testimonial d’eccezione della nuova fragranza Avon, a questo proposito dice Luck regala a uomini e donne fiducia in sé stessi, senso dell’eleganza e del lusso. Tutti possono averli, le possibilità sono infinite. Bellissima donna e star internazionale del tennis, Maria Sharapova è stata scelta da Avon perché incarna perfettamente lo spirito di questo nuovo profumo, ispirato alla fortuna.

Avon Luck nasce infatti per celebrare i successi di tutti, sia delle donne sia degli uomini. C’è una fragranza per lei e una per lui: il regalo perfetto per tutti!