FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 14, 22 ottobre 2014

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Il nuovo Philips AquaTrio Pro: grande svolta nella pulizia dei pavimenti
Aspira, lava e asciuga in una sola passata, con risultati visibili sin dal primo utilizzo

Il nuovo Philips AquaTrio Pro rappresenta una vera rivoluzione nella pulizia dei pavimenti duri. Leggero e dal design robusto, slanciato ed elegante, è dotato dell’esclusiva tecnologia di tripla accelerazione Philips per aspirare, lavare e asciugare tutte le superfici dure in una sola passata. Grazie all’uso costante di sola acqua pulita sarà possibile avere pavimenti visibilmente puliti con la massima efficienza, arrivando a rimuovere il 99% dei batteri .

Pulire e avere sempre pavimenti perfetti, con Philips AquaTrio Pro non sarà più solo un sogno, ma una bella realtà.

Lo sporco ostinato o la polvere non saranno più un problema di cui doversi preoccupare, grazie al pratico sistema 3 in 1. La tecnologia a tripla accelerazione consente infatti di utilizzare simultaneamente 3 diverse azioni di pulizia per pavimenti perfetti, sempre. La potente azione di aspirazione rimuove lo sporco (capelli, polvere e briciole) in una sola passata, mentre l’innovativa spazzola in microfibra a rotazione rapida elimina con la massima efficacia macchie e liquidi. La seconda spazzola rotante assorbe l’acqua rimanente, riducendo i tempi di asciugatura rispetto al tradizionale straccio bagnato.

Il nuovo AquaTrio Pro utilizza sempre e solo acqua pulita. È provvisto di due serbatoi separati, uno per quella pulita e il secondo per quella sporca, che evitano lo spargimento di acqua sporca sul pavimento e proteggono i pavimenti da particelle dure, come la sabbia. Per averne la prova, basta guardare i pavimenti perfettamente puliti, mentre il serbatoio di raccolta dell’acqua sporca diventa sempre più scuro e pieno.

Se i bambini rovesciano liquidi e bevande, il cane lascia impronte sporche o se qualcuno in casa soffre di allergie, Philips AquaTrio Pro assicura risultati di pulizia perfetta diventando, ogni giorno di più, uno dei migliori alleati per l’igiene e la pulizia dei pavimenti.

La casa è per ciascuno di noi un tesoro da preservare, ecco perché è così forte il desiderio che sia sempre pulita e che possa garantire il massimo del comfort. Sempre più si prediligono pavimenti duri dove visibili risultati di pulizia trasformano questo desiderio in realtà. - afferma Franscesca Scarano, Direttore Marketing di Philips Consumer Lifestyle - Philips è leader nella pulizia a umido dei pavimenti e pioniere nello sviluppo di soluzioni innovative per raggiungere i migliori risultati di pulizia, con la massima efficienza. Con AquaTrio Pro, portiamo innovazione per migliorare il modo di pulire e rendere la vita più semplice.

Proprio perché la vita quotidiana è scandita da ritmi frenetici e molteplici impegni, Philips AquaTrio Pro può essere utilizzato in diversi modi, a seconda delle necessità. Risulta efficace con e senza detergenti, usando semplicemente acqua del rubinetto, e su una grande varietà di pavimenti duri come il parquet, i laminati, i vinili, le ceramiche e la pietra naturale. Ecco che spostarsi dalla cucina al soggiorno, fino al bagno non è mai stato così facile e veloce. Inoltre, gli utili indicatori LED inseriti sulla bocchetta segnalano quando il serbatoio dell’acqua pulita va riempito e quello dell’acqua sporca svuotato. La maniglia ergonomica, invece, consente di utilizzare AquaTrio Pro con la massima praticità e senza sforzo.

Philips AquaTrio Pro rivoluziona la pulizia dei pavimenti duri per risultati imbattibili. Una volta provato sarà impossibile tornare indietro!

Philips AquaTrio Pro caratteristiche tecniche: Innovativa tecnologia a tripla accelerazione per risultati perfetti di pulizia dei pavimenti; In grado di rimuovere sporco, macchie appiccicose e liquidi; I pavimenti si asciugano più rapidamente; Potere costante di pulizia; Serbatoi dell’acqua pulita e sporca separati; Pulisce sia con acqua calda che fredda, con o senza detergente; Ideale per tutti i pavimenti duri come Legno, parquet, laminati, vinili, ceramica, pietra naturale; Riduce gli allergeni - un nuovo alleato contro le allergie, certificato da ECARF; Facilità d’uso; Indicatori LED sulla bocchetta che guidano l’utente (serbatoi dell’acqua, spazzole e pronto all’uso); Impugnatura ergonomica per un uso con il minimo sforzo; Facilmente smontabile; Pulisce superfici di oltre 60 m2 con un pieno d’acqua; Apparecchio autopulente con vassoio di risciacquo

Philips AquaTrio Pro è disponibile con un prezzo suggerito al pubblico di €459,99

Royal Philips è un’azienda diversificata che si occupa di salute e benessere e che si prefigge come obiettivo il miglioramento della vita delle persone attraverso innovazioni sempre al passo con i tempi nei settori Healthcare, Consumer Lifestyle and Lighting. Nel 2013 Philips, la cui sede centrale si trova in Olanda, ha registrato vendite per 23,3 milioni di euro, con circa 112.000 dipendenti dediti alla vendita e all’assistenza sparsi in oltre 100 paesi. L’azienda è leader del mercato nelle cure cardiache, nella terapia intensiva e nell’igiene della casa, ma anche nelle soluzioni di illuminazione a basso consumo e nelle nuove applicazioni luminose, nei prodotti per il benessere, la rasatura e l’igiene orale.

Info: www.philips.com/newscenter.