FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 13, 4 ottobre 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Nuovi rituali Aveda: un’esperienza di puro benessere e relax
Un rituale sensoriale al quale abbandonarsi prima di un trattamento, una colorazione o anche una semplice piega

Tornati dalle ferie spesso si è tormentarti dal non voler tornare allo stress della vita quotidiana e l’unico desiderio è quello di voler essere ancora in vacanza.

Aveda ti riporta in vacanza offrendo nei propri saloni un vero e proprio momento di benessere: un rituale sensoriale al quale abbandonarsi prima di un trattamento, una colorazione o anche una semplice piega. Una coccola in più per far si che l’esperienza sia davvero unica ed indimenticabile.

I rituali Aveda permettono di riequilibrare il corpo e la mente attraverso un viaggio sensoriale che inizia offrendo alla cliente una tazza di tisana calmante e rilassante per darle un caloroso benvenuto. Segue un sensory test, tramite il quale si potrà scegliere con quale olio composition riequilibrare corpo e mente e personalizzare il trattamento. In occasione dei nuovi rituali la linea dei composition si arricchisce del nuovo shampure composition, una miscela calmante di essenze di fiori e piante, nata sulle tracce della linea cult Shampure.

Il viaggio prosegue con una consulenza personalizzata da parte dei professionisti Aveda che in base alle esigenze della cliente suggeriscono il miglior trattamento haircare (shampoo e conditioner) da utilizzare in base alla tipologia dei capelli: Invati per ottenere capelli folti e corposi, Dry Remedy per idratare, Be Curly per domare i ricci, Color Conserve per proteggere i capelli colorati, Damage Remedy per ristrutturare, Smooth Infusion per lisciare, Pure Abudance per dare volume, Shampure per lavaggi frequenti, Scalp Benefits per la cura della cute …

L’esperienza sensoriale si completa dopo il lavaggio al lavatesta con un nuovo rituale per un relax totale: un massaggio rilassante e riequilibrante per il collo e le spalle effettuato con pietre calde. Il calore abbinato alla delicatezza del massaggio permette di vivere un’esperienza di benessere rigenerante che contribuisce ad allentare la tensione.

Disponibile nei saloni Aveda

Info: numero verde Aveda 800.301177 - www.aveda.it.