FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 13, 4 ottobre 2014

Food and beverage, Tendenze

Insolito Panettone di Loison: novità e crescita
E’ diventato un vero e proprio Magazine

Tornano le delizie di Loison con tante novità e iniziative per deliziare i loro estimatori. Il nuovo portale Insolito Panettone, rinnovato nello Stile e nella Mission, da semplice blog, è diventato un vero e proprio Magazine. Sarà una vetrina dedicata alla cucina, e non solo, grazie alla presenza di Chef di spessore che da anni collaborano con Loison e grazie alle ricette dei più affezionati Blogger che ci seguono da tempo. Ogni interpretazione riflette il personalissimo ed unico stile del Suo autore.

Ampio spazio è stato dedicato al Museo e alla Biblioteca Loison: Dario Loison è un instancabile collezionista, che, negli ultimi anni, ha raccolto numerose testimonianze del mondo del Panettone e della pasticceria più in generale. Da questa “insolita” passione nascono così il Museo e la Biblioteca Loison ricchi dell’archivio storico di cartoline, oggetti d’antiquariato e libri sulla storia della panificazione e della pasticceria.

La sezione “Le vostre Ricette” diventa uno spazio dove pubblicare le ricette, innovate o classiche. Si possono inviare le ricette, corredate di foto, a web@loison.com, dove ovviamente l'ingrediente principale deve essere il Panettone!

Il vostro Museo è uno spazio interamente dedicato a Voi e alla vostra testimonianza riportata attraverso cartoline storiche, quotidiani di repertorio, oggetti d'antiquariato: si possono inviare immagini e racconti su questi oggetti della memoria a web@loison.com.

Tutto questo perché la Pasticceria moderna nasce da un perfetto connubio fra Tradizione ed Innovazione, questo il motto di Dario e Sonia Loison.