FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 13, 4 ottobre 2014

Food and beverage, Tendenze

La nuovissima Pausa Pranzo Premium Insal’Arte Pomodori Secchi e Crackers
La pausa pranzo dai sapori autunnali adatta ai gusti di tutti

Un mix inedito e un’attenzione particolare al gusto e alla qualità: per le vostre pause pranzo in autunno scegliete Insal’Arte.

Archiviata ormai l’estate i regimi lavorativi sono ripresi a pieno ritmo. Frenesia, vita intensa e pause pranzo rosicate scandiscono le vostre giornate? Insal’Arte (www.insalarte.net) propone la Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers, per un break veloce ma saporito, gustoso e appagante.

Al mix di insalate fresche e sceltissime, Insal’Arte unisce la bontà dei Pomodori Secchi, alimento ideale in questo periodo dell’anno quando ci si prepara all’inverno imminente.

Lattughino da taglio verde e rosso, Rucola, Spinacino da insalata e Radicchio Rosso in una ciotola da 130 gr, il tutto accompagnato da fragranti crostini, per poter pranzare con una pausa pranzo completa e assolutamente mai proposta prima.

Una comoda ciotola da aprire e gustare in qualsiasi luogo anche grazie al kit del dressing e a salviettina e forchettina inserite all’interno del pack; una soluzione ready-to-eat pensata per chi è sempre in giro per lavoro ma anche per essere gustata in ufficio e per studenti impegnati a seguire le lezioni all’università.

La Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers fa parte della linea Pausa Pranzo Premium Insal’Arte insieme a quella Bresaola, Rucola e Grana e a quella Salmone e Crackers.

E’ sempre il momento ideale per provare e apprezzare le nuove proposte culinarie OrtoRomi (www.ortoromi.it) .Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un marchio in continua crescita: OrtoRomi (www.ortoromi.it) nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con uno stabilimento di produzione in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da 18 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.

Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo, quanto alla tutela dell’ambiente e della salute del consumatore. I prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, ma conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Insal’Arte (www.insalarte.net) nasce come un nuovo brand a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela cool e attenta alle nuove tendenze e ai nuovi prodotti proposti dal mercato. Le referenze Insal’Arte proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e i Pronti Da Cuocere per quanto riguarda la IV gamma, mentre le Vaschette in Film Neutro, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini invece per la prima gamma. Sono poi disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.