FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 12 settembre 2014

Casa e arredo, Vetrina

Impastatori Girmi IM25, colori e qualità per preparazioni da chef
Gli elettrodomestici Girmi si rinnovano nel segno dei più vivaci colori di tendenza

I trend delle cucine moderne vedono ormai un trionfo del colore: mobili e accessori si tingono di tutte le sfumature dell’arcobaleno regalando alla casa un tocco di allegria e vitalità.

Anche gli elettrodomestici Girmi si rinnovano nel segno dei più vivaci colori di tendenza, tra cui l’impastatore IM25 che si colora di cinque tonalità allegre e alla moda, perfette per essere esposte nelle più variegate cucine moderne, ma a loro agio anche negli ambienti domestici più rustici.

I nuovi impastatori Girmi IM25 permettono, infatti, di coniugare la praticità di un prodotto di alta qualità alla vivacità di colori quali i verde e arancio - più estivi-, i classici bianco perla e rosso cromato e l’esclusivo viola intenso.

Dotati di una ciotola in acciaio inox da ben 4 litri di capacità e 600 watt di potenza, i nuovi strumenti Girmi dispongono di 3 differenti accessori in grado di lavorare impasti duri, morbidi e leggeri.

Caratteristiche tecniche: Potenza 600 watt - 6 Velocità regolabili + Pulse - 3 accessori per impasti duri, morbidi e leggeri - Ciotola da 4 litri in acciaio inox Piedini anti-scivolo - Bianco perla, rosso cromato, arancio, verde, viola.

Info: Bialetti Industrie - tel +390307720011 - www.bialettigroup.com.