FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 12 settembre 2014

Bellezza e Benessere, Bellezza

Cléo: gratificazioni sensoriali, coccole per il corpo, profumi rilassanti
Prendersi cura della propria pelle rendendo l’igiene quotidiana un gioco

I prodotti della linea Cléo si concentrano sempre di più sulle esigenze di un pubblico giovane e attento, che cerca una gratificazione sensoriale sotto la doccia per donare sollievo al corpo e coccolare i sensi grazie anche ai profumi rilassanti e avvolgenti. L’interpretazione dello yogurt in chiave cosmetica è resa ricca e gradevole da “profumi/gusti” gourmand, elemento di grande coinvolgimento emotivo per la consumatrice che compie un piacevole viaggio nel mondo dei sapori anche curando la propria pelle.

La linea Cléo è composta dalla seguente gamma di prodotti:

LINEA CLÉO YOGURT: DOCCIA CREMA (Idratante Yogurt e Vaniglia; Tonificante con Yogurt e Frutti Rossi; Addolcente Fantasie di Fiori e Vellutante Delizia di Frutti)

LINEA CORPO: CREMA CORPO (Idratante Yogurt e Ciliegia; Nutriente Yogurt e Burro di Karité e Dissetante Yogurt, Aloe e Frutti d'Acqua). Ingredienti naturali a sevizio della bellezza del corpo.

Cléo Multimilk è la nuova linea di prodotti dedicata a tutte le donne e studiata per prendersi cura della loro pelle grazie alla presenza di un complesso innovativo ed esclusivo di tre latti vegetali - riso, avena e mandorla - di origine italiana, NO OGM. Inoltre, la linea Cléo Multimilk può essere utilizzata anche sulle pelli più delicate poiché non sono presenti nella sua formula né glutine, né lattosio. La linea Cléo Multimilk è composta da 3 Bagnodoccia Cremalatte, 2 Creme Ricche Corpo e 2 Saponi Cremosi per Mani e Viso. Le proprietà del complesso Multimilk sono infatti straordinarie, testate attraverso un test clinico, grazie alle caratteristiche di ciascuno dei latti utilizzati in sinergia: il latte di Riso antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente; il latte di Avena calmante, lenitivo, emolliente e tonificante; il latte di Mandorla emolliente, nutriente e antinfiammatorio.

La linea Cléo Multimilk è composta dalla seguente gamma di prodotti: BAGNODOCCIA CREMALATTE - CREMA RICCA CORPO - SAPONE CREMOSO DELICATO PER MANI E VISO. Cléo Multimilk: complesso esclusivo di 3 latti vegetali al 100% italiani.

Cléo propone nella linea Cléo Skin Care una serie di prodotti per l’igiene personale: Bagnocrema, Docciacrema, Saponi Cremosi e Detergente Intimo. Dedicati a chi ama le profumazioni sofisticate ed eleganti, i prodotti Cléo Skin Care favoriscono la naturale rigenerazione dell’epidermide grazie ai principi attivi cosmetici racchiusi nelle perle e nelle gemme. Giorno dopo giorno, la pelle è nutrita, idratata, protetta e rigenerata.

La linea Cléo Skin Care è composta dalla seguente gamma di prodotti: BAGNOCREMA RELAX-REPAIR - BAGNOCREMA NUTRI-REPAIR - BAGNOCREMA HYDRA-REPAIR - BAGNOCREMA DERMO-REPAIR - DOCCIACREMA COMFORT-REPAIR - DOCCIACREMA VITAL-REPAIR - DOCCIACREMA MINERAL-REPAIR - SAPONE CREMOSO NUTRI-REPAIR - SAPONE CREMOSO HYDRA-REPAIR - SAPONE CREMOSO DERMO-REPAIR - DETERGENTE INTIMO INTIMATE CARE.