FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 28 luglio 2014

Cultura e società , Editoria e comunicazione

Milano: Le vie del cinema 2014
I film della Mostra di Venezia e i Pardi di Locarno

A Milano, dopo il successo di “Cannes e dintorni”, a settembre sarà il momento dell’attesissimo appuntamento con i film di Venezia e di Locarno.

Da lunedì 15 a mercoledì 24 settembre, infatti, Milano presenterà una ricca selezione dei film della “71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia” e i Pardi del “67° Festival del film Locarno”, proponendo a tutti gli appassionati le opere che si saranno distinte, che saranno presentate sempre in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Il programma completo di “Le vie del cinema” sarà online su www.lombardiaspettacolo.com e su www.facebook.com/agis.lombarda da martedì 9 settembre.

La prevendita online delle Cinecard inizierà venerdì 5 settembre e a partire da venerdì 12 settembre saranno in vendita i biglietti, online su www.lombardiaspettacolo.com e all’Infopoint Apollo spazioCinema.

Info: Le vie del cinema - AGIS lombarda - Tel 0267397825 - info@agislombarda.it - www.lombardiaspettacolo.com - www.facebook.com/agis.lombarda - twitter.com/AgisLombarda - www.youtube.com/user/AgisLombarda - #leviedelcinema.