FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 25 giugno 2014

Casa e arredo, Tendenze

Da Bedding Italia soluzioni anti caldo per un riposo ottimale
Nuove soluzioni per assicurare insieme ad un corretto riposo anche una sensazione unica di freschezza

Sta arrivando l’estate e con lei il caldo, quello afoso che dal mare alla montagna non ci permette di dormire sogni beati. Bedding Italia, avvalendosi di centri ricerca e studi internazionali della holding svedese Hilding Anders di cui fa parte, propone nuove soluzioni per assicurare insieme ad un corretto riposo anche una sensazione unica di freschezza.

La tecnologia esclusiva adottata è ELASGEL, un materiale ultrasensibile che riesce a compensare la pressione del corpo. E’ traspirante ed offre una gradevole sensazione di freschezza per mezzo della sua struttura a celle aperte e intercomunicanti.

Bedding Italia propone in collezione due nuovi modelli di materasso con superficie di contatto in ELASGEL, che si modella seguendo i profili del corpo e dona una comodità unica migliorando le performance in termini di portanza stessa della lastra: Vitalis e Loft della linea Wellness. Inoltre consente una corretta postura, una migliore circolazione sanguigna e un rilassamento muscolare totale così da potersi sentire totalmente riposati al risveglio.

Entrambi i materassi hanno una struttura in Elasgum™ per donare il giusto sostegno durante le ore di sonno. Le zone differenziate consentono di rispondere correttamente e in modo attivo alle diverse sollecitazioni del corpo, evitando pressioni e tensioni articolari.

Il rivestimento sia di Vitalis che di Loft è in Silk, pura seta, leggera e morbida al tatto, per “antonomasia” la fibra più termoregolatrice in natura. Riesce infatti a trattenere il calore corporeo e allo stesso tempo equilibra l’umidità, garantendo un riposo perfetto.

Vitalis è disponibile con rivestimento fisso + pillow top, versione anallergica con portanza media e un’altezza di 24cm circa. Loft ha un rivestimento sfoderabile sui 4 lati, proposto in versione climatizzata, portanza media e con un’altezza di 22cm circa.

Scegli Elasgel di Bedding Italia per un sensazione di freschezza unica!

Info: www.bedding.it - www.facebook.com/BEDDING.IT.