FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 7 giugno 2014

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Vape rafforza la sua presenza sul web
Il sito web è stato rinnovato e sono stati lanciati nuovi servizi 2.0

Vape, da sempre garanzia di sicurezza e alta efficacia contro le punture d’insetto, conferma la sua mission di informazione e sensibilizzazione sulla protezione dalle zanzare a partire dalla presenza online con il restyling del suo sito web ed il lancio di nuove attività.

Il sito www.vape.com, infatti, è stato arricchito e rinnovato nei contenuti e nella grafica, per essere ancora più utile per i consumatori: già dall’homepage è possibile accedere alle informazioni sui diversi prodotti della gamma grazie alle due sezioni “All’aperto” e “In casa”, che indirizzano l’utente suggerendo i prodotti più adatti per le differenti situazioni. Inoltre, il consumatore potrà cercare la soluzione perfetta per le sue specifiche esigenze effettuando una ricerca “per prodotto” (selezionando il formato che preferisce tra “repellenti”, “spray, “spirali”, “set+ricarica”, “lozione”) o “per insetto” (tra zanzare, mosche, vespe e formiche).

Oltre all’arricchimento dei contenuti, il nuovo sito www.vape.com è all’insegna del risparmio: è stato, infatti, inserito un coupon on line - collegato alla piattaforma “Buon Per Tutti” de Il Corriere della Sera - che fino al 15 agosto permetterà agli utenti di ricevere uno sconto di 1€ sull’acquisto di un prodotto repellente della linea Vape Derm.

In più, sempre fino al 15 agosto, Vape sarà presente all’interno dei siti meteo www.Meteo.it, www.IlMeteo.it e www.3Bmeteo.com con uno Speciale Meteo Zanzare da cui è possibile consultare lo strumento Meteo Zanzare per poter avere una previsione dell’indice potenziale di infestazione di zanzare nelle diverse province italiane. Quest’anno il meteo zanzare sarà arricchito da 12 videopillole con le previsioni sul territorio nazionale e sui suggerimenti su come proteggersi al meglio dalle zanzare. Il Meteo Zanzare è uno degli strumenti gratuiti offerti da Vape Foundation (l’organizzazione senza fini di lucro che sostiene le amministrazioni pubbliche e i cittadini nella lotta agli insetti nocivi grazie ai molteplici servizi gratuiti disponibili sul sito www.vapefoundation.org): la cartina informa gli utenti sulla presenza delle zanzare in tutta Italia, con dati aggiornati ogni settimana sull’intensità dell’infestazione nella provincia d’interesse.

Le pillole saranno precedute da un preroll Vape di 10’’ che, nelle prime due settimane di giugno, precederà anche le previsioni meteo del canale TGCOM24, rafforzando così la presenza del brand anche sui canali televisivi nei mesi più caldi dell’anno.

Insomma … da Vape tutti gli strumenti per fronteggiare al meglio l’emergenza zanzare grazie anche alla forza del web!

Info: Guaber srl - www.vape.com.